Uomini e Donne, Davide Basolo pensa ancora a Giovanna Abate? Le sue parole

Reduce dall’esperienza a Temptation Island 2021 dove nei panni di tentatore ha fatto perdere la testa a Jessica Mascheroni, che alla fine del percorso ha chiuso la storia con il fidanzato Alessandro Autera, Davide Basolo si è ritrovato a parlare dell’avventura che l’ha reso famoso al grande pubblico di Canale 5. Stiamo parlando dell’esperienza a Uomini e Donne, dove il ragazzo corteggiava la tronista Giovanna Abate.

Ida Platano confessa: “In me si è riacceso un desiderio che non provavo da tempo”

Uomini e Donne Magazine, l’intervista esclusiva a Davide Basolo

Intervistato dal settimanale “Uomini e Donne Magazine”, Davide Basolo ha ricordato la sua esperienza di corteggiatore a Uomini e Donne. Si è trattato di un’esperienza molto particolare, visto che aveva cominciato a corteggiare la tronista Giovanna Abate tramite lettere, durante la pausa del programma a cauda del Covid. Successivamente, Davide si era presentato in studio con una maschera, quella dell’Alchimista, come si faceva chiamare.

Uomini e Donne trono over, Enzo Capo si sposa e rivela: “Lo facciamo una volta al giorno!”

Da corteggiatore di Giovanna Abate a tentatore di Jessica Mascheroni

Alla fine la maschera è caduta e Giovanna Abate ha continuato a frequentarlo, colpita da lui, ha la scelta è ricaduta sul suo rivale, Sammy Hassan. Nonostante tutto, Davide Basolo ha confessato a “Uomini e Donne Magazine” di non rimpiangere nulla; anzi, ricorda quel periodo e la stessa Giovanna Abate con grande piacere. “Mi fa piacere che ricordiate sempre questo percorso e, nonostante sia passato un anno, tante persone mi associno ancora a questo percorso” ha rivelato il ragazzo.

Anticipazioni Uomini e Donne, scelti i nuovi tronisti: tutto quello che sappiamo di loro

Davide Basolo ricorda il percorso con Giovanna Abate a Uomini e Donne

E ancora l’ex tentatore di Temptation Island 2021 ha proseguito: “Perché vuol dire che avete visto qualcosa di bello, vero ed emozionante e mi fa tanto piacere”. Rispondendo a un’altra domanda dell’intervistati, Basolo ha spiegato la grande differenza che sussiste il percorso nel dating show di Maria De Filippi e quello a Temptation Island. A tal proposito, ha ammesso che la differenza sta principalmente nel fatto che Uomini e Donne è un percorso più “di pancia”, che permette di farsi conoscere per davvero. Nonostante ciò, il ragazzo ha dichiarato che qualsiasi cosa c’è stata con Giovanna, ormai se l’è lasciata alle spalle.

Temptation island, due di picche di Davide Basolo a Jessica Mascheroni: “Mai più visto”

“Sono due percorsi completamente diversi, non ha senso paragonarli” sono state le parole di Davide Basolo. “A Uomini e Donne ero al 100% io, non c’è niente di finto e recitato”.

Grande Fratello VipGF vip, Rita Rusic ritrova l’amore: piovono critiche sulla coppiaL' ex concorrente del Gf vip 4 presenta in rete la nuova fiamma e c'è chi la punge sull'età del compagno: i dettagliTemptation IslandTemptation island, Valentina Nulli Augusti volta pagina dopo Tommaso Eletti: la paparazzataSecondo l'indiscrezione del momento la 40enne sarebbe uscita con un ex volto del gioco nei sentimenti: i dettagliGrande FratelloEx Gieffina prossima alle nozze: sconvolge tutti con una promessa di matrimonio wildeUn ex concorrente del reality ha recentemente parlato della sua promessa civile particolare: ecco i dettagli