Uomini e Donne, il dramma di Diletta Pagliano: “Ho rischiato l’amputazione”

In un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana, l’ex protagonista del talk show di Maria De Filippi Diletta Pagliano si è raccontata in maniera molto sincera, parlando della sua famiglia, del suo amatissimo figlio Thomas e anche del dramma vissuto poco prima che lui nascesse, quando a causa di un bruttissimo incidente ha rischiato l’amputazione della gamba. Un’eventualità terribile che fortunatamente oggi è solo un brutto ricordo.

Uomini e Donne, nuovo progetto per Martina Grado: “Sono molto emozionata”

Uomini e Donne, chi è Diletta Pagliano

Uomini e Donne, il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini: data, location e rito

Diventata famosa come corteggiatrice del tronista Leonardo Greco, che la scelse e visse con lei una storia durata due anni e finita ormai diversi anni fa, Diletta Pagliano dopo Uomini e Donne ha lasciato definitivamente il mondo della televisione. La 29enne milanese, infatti, si è rifatta una bellissima vita con il compagno Alessandro Mastromatteo, col quale ha un figlio di nome Thomas, che ha appena due anni e che, come per ogni mamma, definisce il tesoro più grande della sua vita.

Uomini e Donne, famosa ex corteggiatrice è incinta: l’annuncio improvviso

La storia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con l’attuale compagno

Uomini e Donne, la prima dedica di Matteo Fioravanti a Noemi Baratto: “A te ci penso io”

A Uomini e Donne Magazine, Diletta Pagliano ha raccontato anche com’è nata la storia con Alessandro Mastromatteo. “Era il direttore di un ristorante dove andai come ospite” ha ricordato. “È subito scattata la scintilla. Abbiamo passato l’estate insieme e dopo due mesi convivevamo. Non è stato semplice, ma dopo cinque anni siamo ancora qui”. Ma questi anni non sono stati tutti rose e fiori. Prima della gravidanza, infatti, la Pagliano ha vissuto un vero e proprio dramma.

Uomini e Donne, Ciprian Aftim: “Con Andrea Nicole una famiglia e anche un bambino”

Il dramma di Diletta Pagliano: l’incidente e il rischio amputazione

Come ha raccontato lei stessa al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, ha avuto un brutto incidente che poteva costarle molto caro. L’ex corteggiatrice ha rivelato di aver riportato quattordici fratture scomposte tra tibia e perone. Non solo, perché in ospedale si è trovata davanti al rischio concreto di un’infezione ossea e di una conseguente amputazione. Ma qualcuno lassù – probabilmente suo padre, molto quando lei era ancora piccola, ha vegliato su di lei ed è andato tutto per il meglio.

Oggi Diletta è felice sia dal punto di vista professionale sia da quello sentimentale. E dopo la fine della loro storia, non ha più sentito Leonardo Greco.

Uomini e Donne GossipGiulia De Lellis contro Poste Italiane: “Non è arrivato un solo pacco”L’influencer si è scagliata contro la società di spedizione per via della loro presunta inefficienzaUomini e Donne GossipUomini e Donne, Cecilia Zagarrigo si è fidanzata col manager: i retroscena sulla ex di luiL’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso accanto a Moreno, ma qualcosa non tornaUomini e Donne GossipUomini e Donne gossip, Sonia Lorenzini si è fidanzata? Ecco chi sarebbe luiL?ex volto del dating show avrebbe intrapreso da poco una nuova relazione amorosa