Il pubblico di Uomini e Donne ha potuto apprendere dalla anticipazioni, che in seguito ad una violazione del regolamento, Maria De Filippi ha dato il benservito al tronista Joele Milan. La corteggiatrice di quest’ultimo, Ilaria Melis, ha svelato come la conduttrice ha chiesto al ragazzo di andarsene.
Uomini e Donne, l’appello di Teresa Langella sui social: “Sono indignata, delusa, scioccata”
Ilaria Melis racconta come Joele Milan è stato allontanato da Uomini e Donne: il discorso della De Filippi
Joele Milan, il neo tronista di Uomini e Donne, ha terminato presto il suo percorso molto presto. Maria De Filippi ha deciso di interrompere il suo trono, avendo scoperto che il ragazzo ha chiesto alla corteggiatrice Ilaria Melis di sentirsi via social. Proprio quest’ultima ha riportato in un’intervista il discorso fatto da Maria a Joele, nel momento in cui gli ha chiesto di abbandonare il dating show: “Succede che Maria ci chiama al centro studio e manda la clip del nostro ballo. Di fatto non ha cacciato Joele, ma il suo discorso è stato: “Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?”.
Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Ida Platano: “Sei pesante, finirai come Gemma!”
Con tale garbo Maria De Filippi ha indotto Joele Milan ad abbandonare lo studio, senza perdere il suo solito ed inconfondibile aplomb.
Uomini e Donne news, un corteggiatore di Roberta è fidanzato fuori dal programma?