Marta Pasqualato, ex corteggiatrice del tronista Nicolò Brigante, somiglia molto all’attuale tronista di Uomini e Donne, Veronica Raimondi, ragion per cui molti fan del programma di Maria De Filippi hanno cominciato a seguirla su Instagram. Notato ciò, Marta ci ha tenuto a precisare che non è lei la tronista e nel farlo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Veronica Raimondi, che a quanto pare conosce bene.
Uomini e Donne, truffa sul profilo di Sossio Aruta: lui spiega come stanno le cose
Uomini e Donne, Marta Pasqualato scambiata per la tronista Veronica Raimondi
Uomini e Donne, Angela Nasti nella bufera: le parole che sembrano inneggiare all’anoressia
“Vi ringrazio per il ricambio di followers che ho avuto in questi giorni, un sacco di gente ha iniziato a seguirmi perchè pensa che io sia la nuova tronista” ha dichiarato Marta Pasqualato attraverso le sue storie Instagram, “ma non sono io, anzi”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che nel frattempo si è laureata in medicina e ora frequenta la specializzazione, ha poi precisato che conosce Veronica Raimondi e non ha assolutamente una bella opinione su di lei.
Uomini e Donne, il cachet stellare di Tina Cipollari
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne asfalta la tronista: “Mi sa sul ca**o”
“Sì, ci conosciamo, mi stava anche mezzo sul ca**o e abbiamo pure degli ex in comune” ha rivelato Marta Pasqualato, mostrando un certo fastidio per essere stata accostata a una ragazza che evidentemente non stima affatto. Ha poi concluso ribadendo: “Ma non sono io, sto facendo altro nella vita… andate a seguire la persona giusta”.