Intervistata da Fralof per il portale PiùDonna, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Angela Di Iorio si è tolta qualche sassolino della scarpa criticando ferocemente alcuni tra i protagonisti del programma. Non solo Gemma Galgani – sua nemica fin dall’inizio, e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che l’hanno sempre fortemente criticata per il suo cercare un uomo mediamente benestante; le ire di Angela, infatti, si sono concentrate anche su Maria De Filippi, “colpevole” di non averla difesa.
Marco Fantini e Beatrice Valli si preparano al secondo “sì”: ecco quando e dove
Uomini e Donne, Angela Di Iorio spara a zero sugli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti
Uomini e Donne, Lilli Pugliese rivela la sua risposta alla proposta del trono
Nell’intervista, Angela Di Iorio ha raccontato che Uomini e Donne per lei è stato un bellissimo sogno, fino a che Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno cominciato a prenderla di mira, accusandola di cercare un uomo con i soldi. “Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisce e si crea il litigio, così il programma fa audience” ha dichiarato l’ex dama del trono over. “Tuttora mi innervosisco al pensiero di quegli attacchi. Facevano finta di non capirmi”.
Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta di Lorenzo Riccardi?
Uomini e Donne, nel mirino dell’ex dama c’è anche Maria De Filippi
Uomini e Donne, brutto incidente per Valentina Autiero: l’ex dama disobbedisce ai medici
Angela ha spiegato che in quell’occasione anche Maria De Filippi l’ha delusa, dimostrandosi fredda e poco empatica. “Io amavo Maria De Filippi, ma anche lei faceva finta di non capirmi” ha spiegato risentita. Angela Di Iorio ha poi rivelato che la redazione avrebbe provato in tutti i modi a convincerla a restare nel programma dopo l’ennesimo “linciaggio” mediatico, ma lei era troppo arrabbiata e tutt’ora tornerebbe a Uomini e Donne un’unica condizione: poter parlare faccia a faccia con la conduttrice.
Uomini e Donne, Barbara De Santi spara a zero su Ida e Riccardo: “Muti e sordi”
Trono over, Angela Di Iorio tornerebbe a Uomini e Donne a una sola condizione
“Ero stata offesa da un signore di Roma, Beniamino, e nessuno era intervenuto a difendermi. Lui era una persona interessante, avevamo interessi in comune, era benestante. Ma mi ha offesa e anche Maria non è intervenuta” ha tuonato l’ex dama del trono over di Uomini e Donne. “Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, con me non lo ha mai fatto. Sicuramente perché quando piangevo e mi arrabbiavo io facevo audience. Io ci tornerei solo ad una condizione: che Maria accetta di parlare con me”. Il che, francamente, ci sembra un’ipotesi alquanto remota!