Durante un’intervista rilasciata a Fralof, Ursula Bennardo, ex dama di Uomini e Donne attualmente fidanzata con Sossio Arura, anche lui ex partecipante del programma, ha rivelato di aver intenzione di candidarsi alle prossime elezioni cittadine. “La mia città ha bisogno di qualcuno che come me non sia un politico ma un semplice cittadino“ ha dichiarato la Bennardo, parlando della sua Taranto. Ma i progetti della dama sono ancora più chiari e strutturati.
News Uomini e Donne, Roberta Di Padua ironica sui social: frecciatina a Riccardo e Ida?
Uomini e Donne, Ursula Bennardo si butta in politica
Uomini e Donne, Tina Cipollari deride Riccardo Guarnieri: il soprannome fa il giro del web
In merito ai motivi che hanno spinto Ursula Bennardo a buttarsi in questa nuova avventura politica, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha dichiarato che: “Sono tarantina e mamma di 4 figli tarantini. 3 hanno tra i 20 ed i 17 anni ed una di appena di due anni”. Poi continua: “Mi ritrovo per cui a vivere la mia città sotto tutti gli aspetti: famiglia, giovani e bambini. Questo il motivo più grande che mi ha spinto, vicina ai miei quasi 40 anni, a far qualcosa per la mia città”.
Uomini e Donne Vip si farà, ma senza Maria De Filippi: le indiscrezioni e quando va in onda
L’ex dama del trono over ha le idee chiare: “Voglio farlo per Taranto”
La compagna di Sossio Aruta, che come ha specificato è mamma di tre figli adolescenti e di una bimba di due anni figlia proprio dell’attuale compagno, ha spiegato inoltre di avere un sogno ben preciso: quello che la città di Taranto diventi a misura di bambino, una cittadina ricca di stimoli e anche di lavoro affinché giovani restino a Taranto per studiare, vivere e un giorno lavorare. Anche per quanto riguarda la parte politica scelta, Ursula Bennardo non ha dubbi.
Uomini e Donne, amatissima ex tronista diventa mamma per la terza volta
Vorrebbe infatti affiancare il candidato sindaco ed esponente del centrodestra Walter Musillo, perché lo considera una persona “molto umile e profonda. Ciò che serve per governare una città come la mia”.