Uomini e Donne, due ex di Armando vuotano il sacco: “Di Maria non parla bene, anzi…”

Armando Incarnato in questi giorni è nell’occhio del ciclone per via di quanto è successo a Uomini e Donne, dove il cavaliere del trono over è stato accusato di avere un manager e di aver fatto il provino per partecipare al Grande Fratello Vip. L’uomo ha lasciato lo studio infuriato, ma dalle anticipazioni sappiamo che poi è rientrato e ha chiarito la sua posizione. Peccato che due ex dame che lo hanno conosciuto molto bene, visto che per un periodo sono uscite con lui e sono state anche sue amiche, hanno rivelato altri dettagli sconcertanti che gettano un’ombra sempre più sinistra su Armando, offuscando la sua immagine di “bravo ragazzo”, come si descrive lui.

Loredana Bertè annulla il tour: operata d’urgenza

Uomini e Donne news, le accuse di Veronica Ursida ad Armando Incarnato

La prima è Veronica Ursida, che ha frequentato Armando Incarnato a Uomini e Donne fino agli inizi del 2020, quando il cavaliere si è scagliato contro di lei accusandola di essere falsa e di avere un uomo fuori dal programma. L’ex dama del trono over ha detto senza mezzi termini che Armando è una persona violenta, sottolineando come i suoi atteggiamenti – il suo modo di parlare, di muoversi, il modo in cui alza la voce e assume un tono minaccioso quando parla – sono finalizzati a intimidire l’interlocutore. Non solo, perché Veronica Ursida fa anche un’altra rivelazione sul cavaliere napoletano. “Mi disse che avrebbe lasciato la trasmissione solo ed esclusivamente per un reality a pagamento” ha dichiarato l’ex dama del trono over, secondo cui Armando pur non avendo un manager fisso, ha diverse persone che gli procurano e propongono lavori.

Goffredo Cerza con il bambino accerchiati dai paparazzi, lo sfogo sui social media

Trono over Uomini e Donne, Pamela Barretta minaccia: “Potrei sganciare una bomba…”

A metterci il carico è stata anche un’altra dama, Pamela Barretta, che in passato è stata molto amica di Incarnato. La quarantenne pugliese, infatti, ha dichiarato: “Potrei sganciare una bomba… ho aspettato qualche anno… Proprio perché ho imparato… La fretta fa i figli ciechi e la mia impulsività mi ha fatto commettere errori… nonostante avessi ragione…”. E ancora: “Mai avere fretta. Qualcuno ha la memoria corta… o meglio… mente! No perché proprio bene non ne parlava( di Maria De Filippi)…Così… a titolo informativo…”. Insomma, Armando secondo la Barretta sarebbe falso anche quando dice di stimare Maria De Filippi e ne parla bene affermando che per lui è come una sorella.

Uomini e donne, Davide Donadei cambia look: la delusione è troppo forte?

News Uomini e Donne, la difesa di Armando Incarnato

Da parte sua, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a difendersi con forza. “Non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei” ha scritto sui social. E ancora: “Avete usato cattiveria astio e invidia per mettermi in ginocchio ma vi serve ben altro per farlo. Da piccolo mi hanno insegnato una cosa: le cattiverie restano a chi le fa, perché chi le riceve prima o poi le dimentica. Per info e collaborazioni contattate sto C…. perché il manager é impegnato “CON ALTRE PERSONE””.

Uomini e Donne, Federico e Carola sempre più innamorati: l’annuncio sorprende i fan

Insomma, oltre a rispedire al mittente tutte le accuse, Armando Incarnato ribadisce le sue, ovvero che sono altri ad avere il manager. Chi avrà ragione?

NewsUomini e Donne, chi sono gli ex protagonisti che oggi lavorano con Maria De FilippiNon tutti sanno che alcuni volti noti del talk show di Canale 5 sono rimasti a lavorare con la conduttriceGossipUomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contrattoI protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”Uomini e Donne GossipChi è Armando Incarnato di Uomini e donne: lavoro, età, figlia, ex moglie, dove vive e tutte le infoArmando Incarnato, presenza fissa del trono over e personaggio tra i più discussi del programma di Maria de Filippi