Federica Aversano, la mamma 28enne che corteggiava Matteo Ranieri a Uomini e Donne, sembra non aver ancora accettato il fatto che il tronista le abbia preferito la rivale Valeria Cardone, con cui è attualmente fidanzato. E così le corteggiatrice di origini campane ha detto ancora una volta la sua su questa coppia che ha definito formata da “due immaturi”.
Uomini e Donne, Riccardo geloso di Ida: “L’amore vero solo io”
Uomini e Donne, Federica Aversano asfalta Matteo Ranieri e Valeria Cardone
Nella fattispecie, Federica Aversano ha dichiarato che secondo lei Matteo Ranieri, pur non essendo fondamentalmente un cattivo ragazzo, deve ancora crescere molto; Valeria Cardone, invece, la trova poco autentica. Per quanto riguarda eventuali nuove conoscenze – nella fattispecie quella con Alessandro Vicinanza, il cavaliere del trono over ex di Ida Platano che ha dichiarato pubblicamente di volerla corteggiare – Federica ha detto che ora non si sente pronta e non vorrebbe mai rivivere una situazione come quella appena vissuta.
Uomini e Donne, Riccardo rivela le sue reali intenzioni con Ida: cosa si sono detti in privato
Del resto, ha ammesso con un certo rimpianto, l’esperienza con Matteo l’ha resa ancora più diffidente nei confronti degli uomini.