Ancora una volta gli haters del web colpiscono un’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, scagliandosi contro sua figlia Anastasia, di pochi mesi appena. Stavolta la polemica riguarda l’alimentazione della bambina, da questi utenti giudicata inadeguata, e l’auto-svezzamento. Ludovica ha pubblicato i commenti cattivi ricevuti e, come fa sempre, ha risposto per le rime.
GF Vip 6, Katia Ricciarelli pronuncia una frase omofoba e Cristiano Malgioglio interviene
Uomini e Donne, ancora attacchi a Ludovica Valli per sua figlia Anastasia
Uomini e Donne Gossip, Barbara De Santis le pesanti dichiarazioni su Gemma e i suoi ritocchini
Ludovica Valli è al centro di una nuova polemica e questa volta, suo malgrado, c’entra sua figlia Anastasia, di pochi mesi. Alcune utenti – che per i termini utilizzati possono essere tranquillamente definite delle haters – hanno infatti dichiarato che la bambina sarebbe “troppo grossa”. Il motivo? L’auto-svezzamento scelto dall’ex tronista di Uomini e Donne che a dire loro si basa esclusivamente su “zuccheri e carboidrati”.
Uomini e Donne news, Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno mentendo sulla loro separazione? Le prove
“Bimba troppo grassa”: l’ex tronista risponde per le rime
Ma la sorella minore di Beatrice Valli non si è stata zitta e ha replicato riportando il parere del pediatra, secondo cui non solo la piccola Anastasia non è in sovrappeso, ma sta seguendo un’alimentazione da loro approvata. Basterà questo per mettere a tacere le critiche?