Poco fa, Natalia Paragoni, volto noto del trono classico di Uomini e Donne, ha animato le sue storie su Instagram con una divertente gaffe legata alla sua gravidanza. L’ex corteggiatrice, che aspetta una bambina dal suo compagno Andrea Zelletta, ha poi eliminato la risposta dopo essersi resa contro della pessima figura che ha fatto sui social media.
Uomini e Donne, le coppie del trono classico scoppiate in tempi record
Uomini e Donne, ecco ha scritto Natalia Paragoni nella storia cancellata
Durante una serie di Instagram Stories, Natalia Paragoni ha voluto rispondere alle domande dei suoi followers in merito alla sua gravidanza, l’ex corteggiatric di Uomini e Donne infatti è alla 33esima settimana e i fans sono curiosissimi di scoprire il più possibile sulla piccola in arrivo. Alla domanda : “Quanto è lunga e quanto pesa Carciofina?”, il volto noto del trono classico ha fatto davvero uno scivolone, rispondendo che la bambina pesa 1,5 chilometri, invece di chilogrammi. Si è trattato certamente di uno sbadato errore, ma la gaffe di Natalia ha sicuramente strappato un sorriso ai suoi followers.
Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari irriconoscibile: nuovo ritocchino o filtro di troppo?
Uomini e Donne, le coppie del trono classico scoppiate in tempi record
In attesa dell’annuncio ufficiale e della nascita della loro prima figlia, i fan continueranno ad accompagnare Natalia Paragoni e Andrea Zelletta in questo percorso straordinario, augurando loro il meglio per il futuro da genitori.