Gemma Galgani ne è convinta: le cose tra lei e Maurizio Guerci sono completamente cambiate dopo che hanno approfondito la loro conoscenza anche nell’intimità. A raccontarlo è stata lei stessa in un recente intervista al settimanale Novella 2000, durante la quale non solo ha affermato con sicurezza di essere innamorata dell’uomo, ma ha anche dichiarato che, almeno per lei, si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Ma cosa penserà di tutto questo il diretto interessato? La redazione del settimanale ha sentito anche lui, e le sue parole hanno stupito tutti!
Uomini e Donne, l’indiscrezione shock: arriva la versione vip
Gemma Galgani sorprende: “Sì, sono innamorata di Maurizio”
“Sono veramente innamorata di Maurzio Guerci!” ha esordito Gemma Galgani, raggiante, nell’intervista rilasciata al settimanale di gossip e tv Novella 2000. La dama del trono over di Uomini e Donne ha spiegato che per lei è stato un colpo di fulmine confermato poi dalla conoscenza. Ha affermato che Maurizio è un uomo molto sensibile e che arrivano a sentirsi anche tre volte al giorno. Tra loro, infatti, c’è un grande coinvolgimento anche mentale, un’affinità sorprendente sotto tanti punti di vista. Inevitabile, poi, la domanda sul suo ex storico Giorgio Manetti.
Uomini e Donne, la redazione costretta a censurare Sophie Codegoni
L’intervista di Maurizio Guerci a Novella 2000
Gemma ha ribadito che lui non c’entra più nulla con la sua vita ma soprattutto che Maurizio è completamente diverso dal cavaliere fiorentino. Ma cosa ne pensa quest’ultimo delle dichiarazioni rilasciate dalla donna con cui sta uscendo da appena qualche settimana? Alla domanda se sia preso da lei, Maurizio Guerci ha risposto: “Assolutamente sì. Questo mi rende felice. Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio, è bastato uno sguardo con Gemma per rimanerne colpito”.
Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Damante: “Giovane e voglioso”
Lo scetticismo di Tina Cipollari e la replica di Maurizio
Ha proseguito: “Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e credetemi sono momenti meravigliosi”. In realtà, chi segue la trasmissione sa bene che tra loro a fare il primo passo è stata Gemma, e che lui invece non sembrava convinto. Ma ora è acqua passata.“Le cose sono cambiate e, le dirò di più, ultimamente sia Gemma sia io, stiamo sbugiardando Tina su tutto ciò che inizialmente pensava del nostro rapporto” ha spiegato l’uomo, lanciando una frecciatina all’opinionista che non crede assolutamente in questa storia e non perde occasione per farlo notare.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29-12-2020: salta la scelta di Davide
Per Gemma Galgani sarà forse la volta buona? Si fidanzerà, anche se questo vorrà dire lasciare la trasmissione? Stavolta sembra davvero possibile, ma a Uomini e Donne in una sola registrazione può cambiare tutto!