Uomini e Donne, Gemma Galgani: chi è l’attore scelto per prenderla in giro?

Nonostante in queste settimane non sia in studio, ma in collegamento da casa, Tina Cipollari riesce comunque a organizzare tiri mancini nei confronti della nemica di sempre, Gemma Galgani. Nella puntata di oggi, l’opinionista ha assoldato un attore per prendere in giro la dama di Torino. L’uomo, che si chiama Fabrizio Eleuteri, doveva fingere di essere arrivato in trasmissione per corteggiarla, e così ha fatto. “Mi chiamo Fabrizio, ho 41 anni e arrivo da Roma” si è presentato, che ha sfoggiato un fisico perfetto e occhi di ghiaccio. Tina non ha perso tempo di commentare: “Sai quanti anni ha la signora Gemma?”, sottolineando così la notevole differenza d’età tra i due.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi è tornato single: perché è finita con Mercedesz Henger

Nonostante ciò, la Galgani è sembrata molto propensa a conoscerlo, ma poi grazie alle parole di Maria De Filippi ha capito che si trattava di uno scherzo. Ma chi è il bellissimo attore dagli occhi azzurri ingaggiato dalla redazione di Uomini e Donne su richiesta di Tina? Possiamo dirvi che Fabrizio ha davvero 41 anni e di mestiere fa, oltre l’attore, anche il gestore di centri sportivi di calcio (come aveva detto a Gemma quando si è presentato). Abbiamo saputo che è single e chissà, magari in futuro potremo vederlo seduto nel parterre… siamo certi che per conoscerlo accorrerebbero dame da tutta Italia!

L Isola Dei FamosiIsola 2021, Andrea Cerioli sbeffeggiato da un noto giornalista: “É un cappone”Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, a sorpresa si è scagliato contro l'ex tronista di Uomini e DonneAmiciAmici 20, Stefano De Martino e Martina Miliddi: cosa c’è di vero?La presunta nuova coppia sta facendo discutere molto i social, ma le cose stanno molto diversamente da quello che si pensaNews1 Maggio, Fedez divide l’opinione pubblica: anche Zorzi nel mirino delle polemicheIl rapper di Cigno nero divide per il discorso tenuto alla festa del lavoro in casa Rai, parlando del ddl Zan contro l'omotransfobia: i dettagli e le reazioni