GF Vip, Dayane Mello parla della storia con il compagno di Giulia De Lellis: “Tanta passione”

Dayane Mello è tornata a parlare al Gf vip 5 della sua tormentata lovestory avuta con Carlo Gussalli Beretta, erede della fabbrica d’armi Pietro Beretta nonché attuale nuovo flirt di Giulia De Lellis. Stavolta, nel daytime settimanale del Gf vip 5, la modella brasiliana ha parlato dell’ex in una serie di confidenze fatte alla new-entry nella Casa, Giulia Salemi, dichiarando in particolare di aver sofferto molto per la fine della storia turbolenta vissuta con il giovane rampollo. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato nel dettaglio la modella.

GF Vip 5, Dayane Mello esulta per l’uscita di Bettarini: la replica di Nicoletta

Dayane Mello si confessa tra dolore e forza, al Gf vip 5

In un momento di confessione vissuto con Giulia Salemi a colazione, nella giornata di questo sabato 14 novembre 2020, Dayane Mello ha iniziato ad aprirsi sulla sua lovestory avuta in passato con Carlo Gussalli Beretta, dichiarando in particolare di essere stata molto innamorata del rampollo per poi non nascondere di aver sofferto per diversi fattori riscontrati nella allora coppia, tra cui la lontananza patita nel rapporto a due. Inoltre, ha fatto sapere che quando Carlo ha deciso di chiudere la loro storia, lui è stato irremovibile, il che l’ha fatta soffrire molto.

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone

I ricordi di Dayane Mello rivelati al Gf vip 5

Nella sua confessione a Giulia Salemi, sulla lovestory avuta con Carlo Gussalli Beretta, Dayane Mello ha ricordato la festa di compleanno da lui organizzata per i suoi 30 anni, per poi spendere parole di amore inestimabile: “Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica, una passione immensa”.

Due ragazzi fotografano Giulia De Lellis e Carlo Beretta: lei si vendica così

Chi ha rovinato la lovestory di Dayane Mello: la verità

Nel suo confidarsi con Giulia Salemi, Dayane Mello ha speso parole piuttosto dure sul conto di un volto storico di Uomini e donne, che a suo dire avrebbe segnato in negativo l’evoluzione della sua frequentazione avviata con Carlo Gussalli Beretta. Questo, quando Giulia ha fatto sapere che Carlo fosse un amico di un suo amico, Marco Cartasegna. E a questo punto, la Mello ha affondato l’ex tronista: “Marco ha rovinato tutta la nostra relazione. Lui è stato uno dei motivi principali per cui è finita la nostra relazione”. A concludere il dialogo è stata, infine, Giulia, che ha invitato Dayane a non fare nomi.

News Uomini e Donne, lo scherzo delle Iene a Francesco Arca sfocia in rissa

Chissà, quindi, se la neo fiamma di Giulia De Lellis possa avere un confronto con Dayane, prossimamente.

Grande Fratello VipGF Vip 5, arriva la busta rossa: concorrenti pronti a sabotare Alfonso SignoriniGli inquilini hanno protestato per la busta rossa che annuncerà il prolungamento del reality fino al prossimo annoUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli deluso: “Non mi ha più voluto parlare”Dopo l'ultima puntata a Uomini e Donne, l'ufficiale della Marina Mercantile si è imbarcato per tre mesiGossipUomini e donne, Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani: “C’è qualcosa sotto…”Giorgio Manetti è tornato a parlare dell'ex Gemma Galgani per poi alludere ai motivi del suo addio al programma di Maria De Filippi