Giorgio Manetti e il retroscena shock: “Non metterò mai più piede a Uomini e Donne”

Nonostante sia lontano dagli schermi televisivi italiani da molti anni, Giorgio Manetti è sempre al centro dell’attenzione. Che sia per un nuovo progetto (l’ultimo in versione attore) o che sia protagonista di qualche affermazione sui suoi vecchi colleghi di Uomini e Donne, l’ex cavaliere più famoso d’Italia fa parlare spesso di sé. Ed ecco che, nell’ultima intervista rilasciata a Il Giornale, ha raccontato un clamoroso retroscena sul trono over.

Uomini e Donne, Nicola si sfoga su Gemma: “Mi manca, non so dov’è”

Uomini e Donne: il retroscena di Giorgio Manetti

Mentre i suoi progetti lavorativi proseguono a gonfie vele, Giorgio Manetti ha deciso di raccontarsi a Il Giornale. Qui, l’ormai ex cavaliere di Uomini e Donne ha ripercorso uno dei momenti chiavi passati all’interno del trono over, ossia quando arrivò alla decisione di abbandonare definitivamente il programma. Da quel momento, il Manetti ha detto “basta” e non è mai più tornato indietro. Ma quali sono stati i motivi che lo hanno portato a chiudere questo incredibile capitolo? A rivelarlo è stato proprio lui, e non è solo legato ai suoi nuovi progetti (libri e altri format): “In studio c’era quell’atmosfera strana e io non capivo tutto quell’astio nei miei confronti”.

Le parole di Stefano De Martino: Belen era davvero gelosa dalla sua carriera in TV?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Nicola si sfoga su Gemma: “Mi manca, non so dov’è”

Uomini e Donne, parla Andrea Damante: la verità sulla crisi con Giulia

Uomini e Donne: le parole dell’ex cavaliere

Continuando la sua intervista, Giorgio Manetti ha voluto dire la sua sulla Redazione di Uomini e Donne. Stando alle sue parole, qualcosa all’interno del programma si sarebbe mosso contro di lui: “Sono stato chiarissimo con la redazione già nell’ultima stagione in cui ero lì. Venivo attaccato infondatamente per ogni cosa e non capivo perché. Però quando ne parlavo con la redazione erano sempre gentili e disponibili. Non è che mi hanno fatto capire che il mio tempo era finito, però ad un certo punto ti rompi ed arrivi ad un bivio, o decidi di rimanere e cominciare a recitare cambiando una corteggiatrice alla settimana o rimani fedele a te stesso, e io ho scelto la seconda opzione”.

Uomini e Donne, Oscar racconta tutta la verità su Eleonora: “Meschina e falsa”

LEGGI ANCHE: Le parole di Stefano De Martino: Belen era davvero gelosa dalla sua carriera in TV?

Uomini e Donne, Andrea Damante senza l’anello di fidanzamento: che succede?

E sulla possibilità di ritornare nel parterre: “Io non tornerò mai più in quello studio, perché se tornassi adesso mi sentirei totalmente fuori luogo”.

Grande Fratello VipGrande fratello vip 4, Paolo Ciavarro incontra la figlia di Clizia IncorvaiaIn un'intervista concessa a Chi, Clizia Incorvaia ha rivelato che Paolo Ciavarro ha incontrato la figlia NinaNewsParla la ex storica di Antinolfi: “Ecco cos’è successo davvero con Belen”Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez si sono allontanati e la ex di lui rivela cosa le ha confidato l'imprenditoreUomini E Donne GossipUomini e Donne, Sirius a Napoli e lontano da Gemma: “Dopo un tramonto c’è…”Nicola Vivarelli di Uomini e donne lancia un nuovo messaggio sibillino durante il break estivo di Uomini e Donne