Come rivela la copertina di “Nuovo Tv” resa pubblica da Riccardo Signoretti (il numero in questione uscirà in edicola domani), Giorgio Manetti non solo sarebbe molto interessato alla dama del trono over di Uomini e Donne Isabella Ricci, ma avrebbe maturato anche intenzione di presentarsi nuovamente nel dating show per conoscerla. Ma avrebbe messo una condizione.
Uomini e Donne news, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani: le dichiarazioni shock
Giorgio Manetti conferma il ritorno a Uomini e Donne?
Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia: l’indiscrezione
Sulla copertina della rivista “Nuovo TV” si annuncia il possibile ritorno di Giorgio Manetti in trasmissione e sotto si legge: “Tina ride sotto i baffi mentre Gemma, la ex, è già in lacrime”. E ancora: “George torna a Uomini e Donne: ‘Ho una gran voglia di conoscere Isabella’”. Tuttavia sembra che il latin lover fiorentino abbia messo una condizione, ovvero tornare solo per una puntata speciale nella quale chiederà a Isabella Ricci di uscire con lui.
Uomini e Donne, Diego Tavani cacciato da Maria De Filippi? Le ultime news
Uomini e Donne news, l’apprezzamento reciproco di Giorgio e Isabella
Del resto non è la prima volta che Giorgio Manetti rivela un certo interesse nei confronti di Isabella Ricci. “È una signora che se fossi stato nel programma avrei avuto piacere di conoscere. È sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata e non si espone, non perde il controllo” ha dichiarato. “Mi sembra una persona valida, con le persone intelligenti è sempre bello dialogare. Se fossi stato all’interno del programma, avrei cercato di conoscerla meglio”.
Uomini e Donne, Gemma rivela quanti giorni dopo aver conosciuto Giorgio hanno fatto l’amore
Da parte sua, anche Isabella ha ammesso di aver sempre apprezzato Giorgio. “Io con Giorgio Manetti ci sarei anche uscita. Poi se andava avanti due mesi o tre mesi nessuno avrebbe potuto saperlo” aveva dichiarato qualche tempo fa. “Ci andrei a cena almeno una volta, l’ho visto per tre anni in televisione. Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo”.