Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, sono volate parole grosse tra Ida Platano, una delle dame più famose e amate del trono over di Maria De Filippi, e il suo ex Diego Tavani. Ora che Ida sta frequentando Alessandro, una new enry venuta a Uomini e Donne apposta per corteggiarla, con cui si sta trovando decisamente bene, la De Filippi chiede spesso il parere di Diego, che da parte sua è sempre molto misurato e attento a non ferire la dama.
Uomini e donne news, la sorella di Gemma Galgani asfalta Tina Cipollari ed esce allo scoperto
Uomini e Donne, Ida Platano si scaglia contro Diego Tavani: “Ero solo un trofeo”
Tuttavia nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, mentre Ida Platano era a centro studio con Alessandro, Diego Tavani ha messo in dubbio il reale interesse della donna nei suoi confronti, visto che con lui ci ha messo un po’ per lasciarsi andare, mentre con Alessandro la passione è scoppiata fin subito. Già la stessa sera, infatti, Ida e Alessandro si sono scambiati un bacio appassionato. A questo punto la dama si è alterata non poco. “Sono sempre più convinta che io per te sono stata un trofeo” ha tuonato la Platano.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla del suo rapporto con la ex di Brosio
La parrucchiera bresciana ha poi concluso usando parole molto forti, che hanno lasciato interdetto il bel Diego: “Tu volevi solo portarmi a letto”. E in tanti, in studio, la pensano come lei.