In questi giorni un piccolo incidente ha fermato – anche se per poco – la vita frenetica di Sophie Codegoni. Sempre impegnata tra i set fotografici e le sponsorizzazioni da influencer, la 18enne modella di Varese, diventata famosa come tronista a Uomini e Donne, si è infortunata a un polso. Per i fan è stato impossibile non accorgersene, visto che la ragazza nelle ultime ore esibisce un’ingombrante fasciatura. Ma cos’è successo esattamente?
Tu si que Vales, Giulia Stabile soffia il posto a Belen?
Uomini e Donne, incidente per Sophie Codegoni: ecco cosa è successo
A spiegare la natura del piccolo incidente che l’ha coinvolta, è stata proprio Sophie Codegoni. Onde evitare che i fan si facessero dei film e cominciassero a circolare le ipotesi più assurde, come spesso succede in questi casi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere tramite delle storie Instagram di aver semplicemente fatto un movimento sbagliato. Non è chiaro se ne prendere le valige o nel muoversi sul set, ma la modella ha spiegato di essersi slogata il polso.
Ilary Blasi rivela: “Io e Francesco facciamo di tutto…”
L’ex tronista di Uomini e Donne rassicura i fan su Instagram
A seguito di questo brusco movimento, ha sviluppato una tendinite che è stata costretta a curare con una fasciatura che le è stata messa al Pronto Soccorso e che dovrà tenere per un paio di settimane, con buona pace dei suoi impegni di lavoro e degli shooting che ha fatto sapere di avere in programma nei prossimi giorni, che a questo punto probabilmente salteranno.
“Qualche danno lo devo sempre fare” ha commentato ironicamente Sophie Codegoni, che ha concluso spiegando che dovrà prendersi un momento di riposo. Una seccatura non da poco, visto che lavorativamente parlando sta vivendo un periodo d’oro dove viene contesa da molti brand che se la accaparrano a suon di migliaia di euro.