Amatissima da Maria De Filippi, che dopo la non scelta ha usato parole bellissime per cercare di consolarla, Eugenia Rigotti dopo la non scelta da parte del tronista Massimiliano Mollicone (che le ha preferito l’altra corteggiatrice, Vanessa Spoto) ha rilasciato un’intervista a cuore aperto a “Uomini e Donne Magazine”, la rivista ufficiale del talk show di Canale 5. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare e a quanto detto in passato da altro corteggiatrici che non erano state scelte, la bella Eugenia non ho mostrato alcun rancore nei confronti del tronista, cui ha augurato il meglio, affermando di considerarlo ancora una bellissima persona.
Uomini e Donne, Eugenia è già fidanzata? La corteggiatrice si tradisce su Instagram
Uomini e Donne, le parole di Eugenia Rigotti su Massimiliano Mollicone
Eugenia Rigotti poi sorpreso tutti dichiarando: “Il giorno dopo la scelta mi sono svegliata serena e soddisfatta. Posso dire di sentirmi cosi in quanto sono sempre stata me stessa, mostrando le mie fragilità e i miei difetti. Ho sempre fatto quello che volevo e detto ciò che mi andava di dire”. Nonostante tutto, insomma, la ragazza ha rivelato di non provare né dolore né tristezza per come sono andate le cose. Questo anche perché un po’ se lo aspettava; del resto, la stessa Maria De Filippi l’aveva messa in guardi più volte. Dunque si era già preparata a questa eventualità, cominciando già a farsene una ragione.
Uomini e Donne, puntata 13-5-2021: in onda la scelta di Massimiliano
Eugenia è già fidanzata? La corteggiatrice si tradisce su IG
“Certamente c’e il dispiacere di aver perso una bella persona con un’anima buona, ma ne troverò sicuramente un’altra in grado di apprezzarmi” ha confessato, “non mi distruggo: non ho tempo per stare male per chi non mi vuole”.