Intervistata dal portale “Più Donna”, Isabella Ricci ha parlato diffusamente della sua esperienza a Uomini e Donne e non ha lesinato critiche nei confronti di Maria De Filippi, dalla quale si è dichiarata molto delusa. Ovviamente l’ex dama del trono over, che oggi è felice con Fabio Mantovani, cavaliere conosciuto proprio nel talk-show di Canale 5, ha parlato anche di Gianni Sperti, che si è fatto paladino degli attacchi nei suoi confronti.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri rimane senza corteggiatrici
Uomini e Donne, Isabella Ricci racconta il cambiamento di Maria De Filippi
GF Vip, Gianmaria torna a parlare di Soleil: “Ho sofferto molto per lei”
Parlando della sua esperienza a Uomini e Donne, Isabella Ricci ha sottolineato come nei sei mesi in cui è stata nel programma – tre sul finire della scorsa stagione e tre all’inizio della stagione 2021/2022 – l’atteggiamento di Maria De Filippi nei suoi confronti sia cambiato in maniera inspiegabile. “Gli ultimi tre mesi della stagione precedente Maria mi dava molta corda, chiedeva spesso il mio parere, era molto disponibile nei miei confronti” ha esordito la Ricci.
GF Vip 6, Lorenzo Amoruso si sfoga sui social: “Provo solo una gran vergogna”
L’ex dama del trono over delusa dalla conduttrice: “Non è stata corretta”
“Dopo l’estate, quando sono stata al centro delle accuse, lei è cambiata e ha concesso loro, tra gli altri a Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti” ha proseguito, sottolineando come fosse stato dato spazio anche alle bugie dette da Biagio Di Maro e Gemma Galgani, che secondo lei non avevano alcun senso. Isabella ha poi rivelato: “Io sono mancata per una settimana perché mi ero stufata. Non mi andava di essere attaccata ogni volta”.
Uomini e Donne, Isabella Ricci si vendica di Gemma e Gianni Sperti
“Quando sono tornata, la domenica mi hanno presentato Fabio. Probabilmente era destino” ha spiegato, aggiungendo che lei e il compagno oggi sono molto felici insieme. “Non mi sono sentita trattata in un modo corretto” ha concluso però Isabella, senza nascondere una certa amarezza.