Nell’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana, la dama del trono over Isabella Ricci non ha perso occasione per attaccare Armando Incarnato, anche lui in trasmissione del pattern degli over. Tuttavia, a differenza dell’uomo, lo ha fatto per difendersi dalle sue provocazioni e ha spiegato anche perché, secondo lei, Armando difende tanto la sua rivale Gemma Galgani.
Uomini e Donne, Luca Salatino punge Samuele Carniani e mette in guardia Roberta Giusti
Uomini e Donne, Isabella Ricci parla di Armando Incarnato
Uomini e Donne, Gemma in lacrime per Costabile: lui le preferisce un’altra
Intervistata dal settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Isabella Ricci ha parlato anche di Armando Incarnato, il 40enne del trono over di Uomini e Donne che non perde occasione di attaccarla e che ogni volta difende Gemma Galgani, che non la sopporta. Secondo Isabella, il motivo per cui Incarnato difende la dama di Torino è molto semplice, e non ha nulla a che fare con l’amicizia o la solidarietà nei confronti di Gemma.
Uomini e Donne, nuovo progetto per Martina Grado: “Sono molto emozionata”
La stilettata della dama del trono over: “Ad Armando conviene difendere Gemma Galgani”
“Credo che lui si schieri in difesa di Gemma per una questione di visibilità, social e non” ha detto molto schiettamente Isabella. La 63enne imprenditrice romana ha proseguito affermando: “Armando ha cominciato ad avercela con me alla fine della scorsa edizione del programma, quando ha iniziato a difendere Gemma a spada tratta dicendo che io sono una donna che pensa troppo prima di parlare. Ma d’altronde lei è senza dubbio il personaggio più di spicco della trasmissione: quindi schierarsi dalla sua parte conviene”.
Uomini e Donne, Isabella Ricci racconta il suo calvario e rivela perché non sente e non parla bene
Ma non è finita qui, perché la Ricci ha anche lasciato una stilettata all’uomo che per prenderla in giro ha menzionato i suoi problemi di udito. Un’uscita senza dubbio di cattivo gusto, ha replicato Isabella, visto che i problemi derivano da un tumore e dalla chemio fatta per curarlo.