In una recente intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino Ivan Gonzalez ha confessato di aver un problema di salute che lo affligge e che nonostante pare non essere nulla di grave, lo condiziona al punto da fargli vivere male molti momenti della giornata. Compresi purtroppo quelli in cui vive l’intimità con una donna oppure si allena in palestra, cosa che fa regolarmente per mantenere il suo fisico perfetto.
Uomini e Donne, Gianni Sperti sotto accusa per le parole dette ad Andrea Nicole
Uomini e Donne, Ivan Gonzalez rivela i suoi problemi di salute
GF Vip, la madre di Soleil Sorge al veleno su Alex Belli: “Un po’ di ritegno ci voleva”
Amatissimo protagonista di numerosi talk show e reality italiani e spagnoli, tra cui Uomini e Donne, Ivan Gonzalez ha rivelato di andare dal dottore almeno tre-quattro volte a settimana; non solo, perché su WhatsApp è quotidianamente in contatto con il suo medico di fiducia, che è sempre pronto a rassicurarlo. Il motivo è alquanto singolare e probabilmente ha a che fare con una forma di ipocondria.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 16-12-2021: la scelta di Roberta Giusti
L’ex tronista di Uomini e Donne sta male sia in palestra che dopo il sesso
Qualsiasi piccolo problema fisico, infatti, per Ivan Gonzalez diventa un’ossessione che aumenta quando va a letto con una donna, soprattutto se si tratta della prima volta. “Ogni volta che faccio l’amore poi il giorno dopo mi sento male” ha rivelato con un certo imbarazzo. “Mi prudono tutte le parti del mio corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stata per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa”.
Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ammette: “Con Noemi non è andata”
Il problema si ripresenta anche in palestra, dove Ivan per lavoro (il volto noto del GF Vip, infatti, fa anche il personal trainer) trascorre molte ore della giornata. “Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno” ha spiegato. “Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa”. Che il Covid abbia amplificato tutto?