Prosegue a gonfie vele la storia tra Joele Milan e Ilaria Melis, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne “cacciati” dal programma perché accusati (anche se loro lo hanno sempre negato) di aver provato durante un ballo a mettersi d’accordo su come sentirsi fuori dalla trasmissione. Una cosa, questa, contraria al regolamento del talk show di Maria De Filippi. La coppia, tuttavia, sta mettendo a tacere quanti non credevano in loro.
Uomini e Donne, scelta la dama che sostituirà Ida Platano dopo l’addio
Dopo Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis si stanno frequentando
Uomini e donne Vip presto in tv: sul trono personaggi famosi
Con grande sorpresa di parte dei telespettatori di Uomini e Donne, in primis quelli che li consideravano falsi, Joele Milan e Ilaria Melis sembrano piacersi davvero molto e per ora stanno facendo sul serio. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, infatti, pur di stare insieme fanno costantemente la spola tra la Lombardia, dove abita lei, e il Veneto, dove abita lui. E ogni volta che stanno insieme, la loro intesa sembra crescere.
Uomini e Donne news, Giorgio Manetti invita Isabella Ricci a Firenze, c’è una storia tra i due?
La coppia di Uomini e Donne sempre più unita: i video e le foto sui social
Non solo infatti appaiono sorridenti e uniti, sempre più ansiosi di “accorciare le distanze”, ma stanno anche imparando a conoscersi proprio due ragazzi “normali”, che giorno dopo giorno incastrano le loro vite, i loro interessi e i rispettivi caratteri grazie a un sentimento che sta nascendo e che nessuno dei due ha più intenzione di nascondere. Anzi: Joele e Ilaria, che si definiscono rispettivamente il sole e la luna, vogliono condividere i momenti insieme con i loro fan.
Uomini e donne news, colpo di scena tra Joele Milan e Ilaria Melis: stanno insieme?
E pazienza se tra i loro followers c’è anche chi continua a insultarli per quanto fatto a Uomini e Donne, dando loro dei falsi e dei bugiardi. “Non si può piacere a tutti” ha detto molto saggiamente Ilaria, che non ha nessuna intenzione di lasciare che gli haters rovinino la storia d’amore appena iniziata.