Cos’è successo dopo che Joele Milan e tutte le sue corteggiatrici sono state mandate via da Uomini e Donne? Dell’ormai ex tronista, accusato di aver cercato di sentire fuori dal programma la corteggiatrice Ilaria Melis, non si sa nulla, mentre a parlare è stata quest’ultimi. E ha rivelato se le voci secondo cui lei e Joele si stanno frequentando fuori dopo essere usciti dal programma di Maria De Filippi sono fondate.
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando andrà in onda la cacciata di Joele Milan
Uomini e Donne news, l’intervista a Ilaria Melis
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4-10-2021: Marcello lascia Ida, ecco perché
Intervistata da FanPage, Ilaria Melis ha dichiarato che dopo la registrazione della puntata in questione ha scritto all’amico di Joele Milan, quello che aveva cominciato a seguirla su Instagram. “Vorrei farmi dare il suo numero perché mi piacerebbe contattarlo, a questo punto…” ha spiegato la bellissima ex corteggiatrice milanese, che ha ammesso di essere lei per prima molto provata.
Uomini e Donne, Armando Incarnato deriso sui social per la sua acconciatura: lui risponde furioso
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ammette: “Sentirò Joele fuori”
Uomini e Donne news, ecco come Maria ha cacciato Joele Milan dal programma
“Vorrei sapere come sta. Penso che lui non stia bene e nemmeno io, perché sono passata come una complice” ha spiegato ancora la ragazza. “Ora mi piacerebbe conoscerlo anche fuori, vedremo se lui vorrà, per ora devo avere pazienza. Ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino, vorrei essere io quella persona”. I due ragazzi, dunque, si sentiranno anche lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, sebbene resti l’amaro in bocca per come sono andate le cose.
Uomini e Donne, la cacciata di Joele: Ilaria spiega cos’è successo davvero e la reazione di Maria
Uomini e Donne, il racconto di quanto successo in studio: “Decisione già presa”
“Io e Joele non ci siamo mai scambiati il numero e non ci siamo mai scritti messaggi, ma è la nostra parola contro la loro” ha chiarito Ilaria Melis, chiarendo ancora una volta la sua posizione. “Volevo anche fare vedere il telefono, ma che peso avrebbe avuto? I messaggi si possono sempre cancellare”. Di Joele Milan, invece, ha rivelato: “Lui ha reagito male, era spiazzato”.
“Ha provato a spiegare le sue intenzioni, ma la decisione era già stata presa”.