L’altro giorno, sul suo profilo Instagram, Karina Cascella ha risposto alle domande di alcuni followers, e tra i vari quesiti posti all’ex opinionista di Uomini e Donne ce ne sono stati diversi riguardanti Riccardo Guarnieri e Ida Platano. E così la Cascella ha detto il suo parere su entrambi, facendo anche una precisa accusa alla dama bresciana, che più che l’amore ormai sembra essere in cerca di visibilità.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in atteggiamenti intimi con una donna
Uomini e Donne, Karina Cascella si sbottona su Ida Platano
Uomini e Donne Vip, il (presunto) nuovo tronista dice la sua: “I troni non esistono”
Quando un follower le ha chiesto cosa ne pensasse di Ida Platano e se credesse alla sua buona fede, Karina Cascella ha risposto come sempre senza peli sulla lingua. “Ida per carina per carità, però dopo un po’ penso che se uno cerca davvero un amore grande e duraturo, se vedi che trascorsi tanti anni in un programma televisivo e non succede nulla, allora due domande te le fai” ha dichiarato l’ex opinionista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, ex dama accusa la redazione: “Infamata e cacciata”
L’ex opinionista di Uomini e Donne non crede alla coppia del trono over: “La tv piace a tutti”
E poi, tirando in ballo la voglia di apparire in televisione e la sete di notorietà, Karina Cascella ha dichiarato: “Poi si sa, la tv piace a tutti e quindi pur di star lì… Vale per entrambi naturalmente”. L’opinionista, dunque, lascia chiaramente intendere che per lei sia Ida che Riccardo Guarnieri sono spinti da motivazioni che vanno ben oltre l’amore e che hanno a che fare invece con la televisione e tutti i vantaggi che essa può comportare, a livello economico e non solo.
Uomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista Fabio Colloricchio
Il pensiero di Karina Cascella, insomma, non è molto diverso da quello di Tina Cipollari, che non ha mai perso occasione per far notare come, se due persone davvero si vogliono, si cercano anche lontano dalle telecamere e non solo quando sono all’interno del programma.