Finalmente conosciamo la data delle nozze di Marco Fantini e Beatrice Valli, che dovevano inizialmente sposarsi nella primavera del 2020 ma, come tantissime altre coppie in procinto di salire all’altare, hanno dovuto rimandare causa Covid. Poco fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi è un’influencer di successo, ha fatto sapere che il matrimonio si terrà il 29 maggio 2022. Mancano dunque pochi mesi e i preparativi fervono.
Uomini e Donne news, incidente per Andrea Nicole: scatta la polemica
Uomini e Donne, Marco e Beatrice sposi in primavera
Uomini e Donne news, Eugenio Colombo subisce una delicata operazione: le condizioni attuali
Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano dunque il prossimo 29 maggio 2022. Dopo che il matrimonio, inizialmente previsto per il 2020, è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, stavolta non c’è nulla che possa fermare l’amatissima coppia di Uomini e Donne dal coronare il loro sogno d’amore. A rivelare i primi dettagli delle nozze ci ha pensato la stessa Beatrice, che oggi è una delle influencer più amate e apprezzate d’Italia.
Uomini e Donne, Gianni Sperti non ci sta e sbotta: “Nessuno mi tappa la bocca”
La coppia di Uomini e Donne dirà “sì” sull’isola di Capri
Il luogo che farà da sfondo alla romantica cerimonia è stato deciso da tempo: sia il rito, che pare sarà quello classico cattolico, che la festa successiva si svolgeranno a Capri, in una location esclusiva. Per quanto riguarda l’abito da sposa, invece, la compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini ammette di essere ancora in alto mare.
Bufera su Beatrice Valli per i prezzi della sua nuova collezione moda bimbi
Beatrice Valli ha spiegato che ha in mente da tempo lo stile dell’abito che vorrebbe indossare nel suo giorno speciale, ma ha appena cominciato a dare un’occhiata ai modelli della nuova collezione sposa primavera/estate 2022.