Uomini e Donne, Maria De Filippi diventa una furia e sbotta in studio

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Maria De Filippi si è scagliata contro un cavaliere del trono over di nome Luigi. Stando a quanto raccontato da Marika, che usciva con lui, l’uomo avrebbe messo in dubbio l’operato della redazione, affermando che lo avrebbe quasi “costretto” a prendere il numero di un’altra dama. Ovviamente la verità è uscita fuori e la conduttrice si è infuriata come sempre quando si mette in dubbio l’operato dei suoi autori.

Uomini e Donne, un’autrice rivela: “Procedimenti legali in corso con ex partecipanti”

Battutina dopo battutina, la conduttrice ha smascherato il cavaliere del trono over che pur di uscire con più dame avrebbe cercato di tirare in ballo la redazione e i suoi presunti diktat. Mogio e visibilmente imbarazzato, Luigi ha incassato provando a difendersi un pochino solo all’inizio; poi, infatti, ha capito che era tutto inutile.

Uomini e Donne NewsUomini e Donne, come procede tra Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte?Dopo la contestatissima scelta, la coppia è assieme oppure no? Le foto sui social dissipano i dubbiUomini e Donne NewsUomini e Donne, il figlio di Aldo e Alessia si sente male: forti critiche per la madreAlessia Cammarota è stata fortemente criticata dopo aver comunicato che il piccolo Leonardo si era sentito maleUomini e Donne NewsUomini e Donne, oggi una coppia del trono over convola a nozzeUna celebre coppia nata in trasmissione ha deciso di sposarsi proprio il 17 dicembre 2021, ecco perchà©