Maria De Filippi ha finalmente svelato il motivo che ha tenuto Armando Incarnato lontano dallo studio nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Dopo aver fatto ritorno nel trono over infatti, il cavaliere non si è più presentato alle riprese. Ma cosa gli è successo? La conduttrice l’ha rivelato, alimentando la preoccupazione dei fans.
Uomini e Donne, ex cavaliere sale sul trono? Ecco di chi si tratta
Uomini e Donne: il tragico annuncio di Maria De Filippi
Maria De Filippi ha annunciato in studio la ragione dell’assenza di Armando Incarnato: un grave incidente in moto che lo ha costretto a stare lontano da Uomini e Donne. La conduttrice ha detto che è caduto e si è fatto anche molto male e le sue parole hanno destato forte preoccupazione per la sua salute. Per tale motivo, il cavaliere del trono over ha chiesto alla redazione di poter avere i numeri di due dame: Aasma e Manuela P.
Uomini e Donne, Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio: eccoli dopo l’addio al programma
Uomini e Donne: come sta ora Armando Incarnato?
Nonostante siano passate diverse settimane dal suo rientro in studio e dal suo incidente in moto, Armando Incarnato ancora non è tornato a Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over non ha neanche condiviso aggiornamenti sulla sua salute, perciò si troverà ancora in fase di recupero. Ma la situazione potrebbe cambiare, permettendogli di potersi presentare alle registrazioni previste per lunedì 11 e martedì 12 dicembre 2023.
Uomini e Donne, Maurizio Laudicino affonda Gemma Galgani e il programma
Mentre Armando Incarnato è ancora a riposo, Uomini e Donne continua a sorprendere i telespettatori con e sue intricate dinamiche.