La fine della breve relazione tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto era nell’aria ormai da tempo, ma solo poco fa è arrivata l’ufficializzazione. Il primo a far sapere che lui e Vanessa si sono lasciati è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha spiegato la situazione tra le sue storie Instagram. Poi è stata la volta della ventenne toscana, che ha replicato all’ex mostrandosi decisamente meno sofferente di lui.
Uomini e Donne news, Il primo tronista Gay Claudio Sona: ecco che fine ha fatto
Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone annuncia la fine della storia con Vanessa Spoto
“Io e Vanessa ci siamo lasciati perché non eravamo più felici, troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci siano altri problemi” ha esordito Massimiliano Mollicone tra le sue storie Instagram. E ancora, l’ex tronista ha spiegato: “Siamo ragazzi normali come succede a tantissime coppie, una coppia nasce, cresce e finisce. É stato un bellissimo rapporto nonostante dalle foto non si vedesse, la maggior parte delle volte stavamo ridendo anche se purtroppo non è andata bene”.
Uomini e Donne gossip, confermata la nuova relazione di Luca Onestini
L’ex tronista di Uomini e Donne liquida la ex: “Non eravamo più felici insieme”
Massimiliano Mollicone ha dichiarato ancora che a lui dispiace, visto che dopo tre mesi di corteggiamento a Uomini e Donne la loro relazione si è subito evoluta in un grandissimo feeling che poi però non ha portato a nulla. “Un po’ per incompatibilità un po’ per altre cose non ci siamo trovati d’accordo con il tempo e piano piano siamo arrivati a questa conclusione” ha concluso Massimiliano, secondo il quale non è stata colpa di nessuno. Le cose semplicemente dovevano andare così.
Jasmine Carrisi entra al Gf con la madre Loredana? L’ indiscrezione
Lo sfogo di Vanessa Spoto: “La delusione è tanta”
Alla luce delle parole di Massimiliano e dei tanti messaggi che le continuano ad arrivare in merito alla loro relazione, anche Vanessa Spoto ha detto deciso di dire la sua. “Ci siamo lasciati” ha confermato l’ex corteggiatrice. “La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero potrete capirmi”.
Uomini e Donne news, è finita tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: la prova
“Vi ringrazio tutto per l’affetto che mi state dimostrando” ha poi concluso, spiegando di aver deciso di prendersi una piccola pausa dai social.