La neo coppia formatasi a Uomini e Donne: Matteo Fioravanti e Noemi Baratto è avvolta da un mistero. Pare che la coppia stia affrontando una crisi sentimentale, ragion per cui sarebbero al momento distanti. Alla luce di queste voci sul loro conto, l’ ex tronista e la corteggiatrice hanno deciso di mostrarsi insieme in occasione del compleanno di Matteo. Se le difficoltà in questo modo potevano venir smentite, nuove indiscrezioni hanno rivelato un importante retroscena della loro relazione: Matteo e Noemi starebbero ancora insieme per un ipotizzato tornaconto economico.
Uomini e Donne, Vasco Rossi pazzo per un cavaliere del trono over
Uomini e Donne news, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto: storia conclusa?
Uomini e Donne, il dramma privato di Isabella Ricci: “Volevo Natale non arrivasse mai”
Sono usciti da Uomini e Donne più innamorati che mai: Noemi Baratto e Matteo Fioravanti, con una scelta che ha commosso il pubblico di canale 5. A distanza di poche settimane dal loro fidanzamento, però, una nube scura ha messo in ombra il loro amore. Sul web hanno iniziato a circolare voci di una loro possibile rottura, avvalorata dal fatto che l’ ex tronista e la corteggiatrice non apparissero più insieme. Circostanza che Matteo e Noemi si sono trovati costretti spiegare ai fan.
Uomini e Donne news, Massimiliano Mollicone aveva tradito Vanessa Spoto? L’ indiscrezione clamorosa
Matteo e Noemi rompono il silenzio e mettono fine ai rumors
I diretti interessati, sommersi dalla moltitudine di messaggi provenienti dai fan preoccupati, sono intervenuti sui social per spiegare la situazione. Matteo e Noemi hanno dato entrambi la stessa versione dei fatti, sostenendo di essere molto impegnati e di riuscire con difficoltà a conciliare con difficoltà i loro impegni per vedersi. Una spiegazione che ha convinto solo in parte gli affezionati di Uomini e Donne.
Matteo e Noemi stanno fingendo di stare insieme per contratti lavorativi?
I dubbi del pubblico di Canale 5 sono stati amplificati da una recente bomba lanciata dalla blogger Deianira Marzano. Quest’ ultima avrebbe svelato che in realtà Matteo e Noemi non starebbero più insieme da qualche settimana. La loro apparizione di coppia in occasione del compleanno di Matteo sarebbe volta a salvare solamente le apparenze e spegnere i gossip. La verità, secondo la Marzano, sarebbe che i due stiano fingendo per via di accordi lavorativi presi a seguito della loro esperienza ad Uomini e Donne.
Quale sarà la verità? Sicuramente presto arriveranno nuove dichiarazioni chiarificatrici da parte di Matteo e Noemi.