Che tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni le cose andassero tutt’altro che bene si era capito da tempo, visto che dopo le prime due settimane dalla scelta trascorse insieme, la coppia di Uomini e Donne non si era più vista. Lontani sia geograficamente (lui a Genova, lei a Milano), sia sentimentalmente (nessuno dei due accennava all’altro o postava foto assieme), Matteo e Sophie si erano effettivamente già lasciati, ma hanno avuto bisogno di tempo per metabolizzarlo e annunciarlo.
I retroscena della rottura tra Sophie e Matteo: “Lei ha prenotato una camera da mille euro”
Matteo Ranieri e Sophie Codegoni annunciano: “È finita”
La prima a farlo è stata Sophie Codegoni, che in lacrime ha spiegato si essere stata un po’ pesante, ma che comunque a Matteo il suo mondo non era piaciuto, non ci si trovava. “Sono uscita dal programma che ero innamorata” ha dichiarato, ammettendo che non si tratta di un sentimento che può svanire da un giorno all’altro. A rovinare il rapporto ci si sarebbe messa anche la gelosia, visto che alla modella arrivavano continue segnalazioni sul fatto che lui avesse un’altra.
Uomini e Donne, battuta volgare di Samantha: la De Filippi senza parole, il rimprovero
L’ex tronista di Uomini e Donne ammette: “Io ero innamorata”
“Sono stata pesante perché leggevo dei gossip dove si parlava del fatto che lui avesse un’altra, cosa alla quale non ho creduto. Non ci siamo trovati, siamo diversi” ha detto. E poco fa è arrivata anche la conferma del diretto interessato, Matteo Ranieri. Pur non facendo alcun accenno alle voci di un suo presunto tradimento, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso che: “Non si andava d’accordo su tante cose, perché comunque avendo stili di vita differenti e interessi differenti, anche poi le prospettive di vita future erano diverse…”.
Uomini e Donne, paura per Natalia Paragoni: la visita medica e le parole della modella
Le parole di Matteo Ranieri: “La realtà di Uomini e Donne era diversa2
E ancora, il ragazzo ha cercato di spiegare il suo punto di vista: “Ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne, ma nella realtà al di fuori è stato difficile”. Matteo ha poi ribadito che lui e Sophie si sono lasciati in modo civile, da persone adulte e mature, ma lo stesso non è facile perché la gente in giro gli chiede, lo ferma e fa domande, e questo per lui è molto pesante.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri avrebbe un’altra: la segnalazione e le parole di Sophie
Insomma, nonostante la loro storia sia finita (o forse non è mai davvero iniziata dopo Uomini e Donne), Matteo e Sophie sembrano comunque non trovare pace neanche singolarmente.