Uomini e Donne, Muriel perde la testa: urla e minacce in studio

Il trono di Andrea Zelletta è decisamente movimentato e lo ha sottolineato anche Maria De Filippi, che di troni ne ha visti tanti, ma pochi con protagoniste così esagitate. La più esagitata, certamente, è Muriel Bassi. La ragazza, che di mestiere fa la ballerina e la cubista, ogni volta che qualcosa del tronista non le va bene fa sceneggiate davvero forti, con urla e minacce, ma quanto successo nel corso dell’ultima puntata del trono over andata in onda ha davvero dell’incredibile, perché Muriel secondo molti ha davvero esagerato.

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Muriel Bassi senza controllo

Tutto è nato quando una delle rivali di Muriel Bassi, la 19enne corteggiatrice Klaudia Poznanska, ha raccontato di aver stalkerato Muriel Bassi e le sue amiche su Instagram, trovando alcune foto di una serata. Per Muriel si trattava di una serata di lavoro, visto che era in discoteca a ballare. In una di questo foto la ragazza appare col sedere di fuori, in perizoma, dunque Klaudia usa la cosa per screditare la rivale dandole sostanzialmente della poco seria e di quella non interessata davvero ad Andrea Zelletta.

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Uomini e Donne, news trono classico: l’ennesima sceneggiata di Muriel

Ed è a questo punto che Muriel Bassi perde completamente la calma. La corteggiatrice comincia a urlare contro la rivale Klaudia frasi pesantissime come “faccia di mer**a”, che è una delle poche che si capisce, visto che per il resto le sue urla sono un “beep” continuo e non possono essere mandate in onda tanto solo volgari. Persino Klaudia Poznanska, che è anche lei una abbastanza sboccata e che di solito non le manda a dire, è rimasta letteralmente interdetta e per un attimo è parsa indecisa se rispondere o meno.

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta rifiuta il bacio di Natalia e corre da Klaudia

News Uomini e Donne, in studio e a casa sono tutti interdetti

Alla fine ha preferito non replicare con altrettanta volgarità e ha fatto bene. Tuttavia i telespettatori sui social hanno scritto in massa contro Muriel, in tanti si sono dichiarati scioccati dalla sua volgarità e da queste reazioni decisamente sopra le righe, persino per un programma come Uomini e Donne, dove non è raro che si alzino i toni e che ci si prenda a male parole. Non a caso, anche Gianni Sperti e soprattutto Tina Cipollari hanno più volte ripreso Muriel, e Andrea Zelletta è rimasto quasi sorpreso da certe reazioni.

Uomini e Donne news, Luigi e Irene si confessano: i progetti comuni, la gelosia e la fuga a Dubai

Tuttavia il tronista ha continuato a ribadire che a lui questo lato di Muriel piace, e di fronte a questo non possiamo certo obiettare nulla… Se non che, di certo, non si tratta di un bello spettacolo!

Temptation IslandTemptation Island Vip, quattro conduttrici in lizza per un postoDopo l'addio di Simona Ventura, il settimanale Chi ha svelato le quattro conduttrici in lizza per la nuova stagioneGrande FratelloGrande Fratello 2019: Michael Terlizzi bullizzato in casa? Interviene il padreIl gieffino è finito nel mirino degli altri inquilini e la cosa ha fatto arrabbiare parecchio Franco TerlizziAnticipazioni Quarta StagioneAnticipazioni Il Segreto, puntata sabato 4 maggio 2019: un’accusa falsa ed infamanteConsiderata responsabile del furto alla locanda, Elsa finisce per incolpare un’innocente. Perchè fa una cosa simile?