Natalia Paragoni non sta bene e si è sfogata nelle sue storie Instagram. Si è trattato di uno sfogo molto lungo, fatto tra le lacrime, che ha fatto preoccupare i fan della ragazza, tanto che in molti le hanno scritto di farsi aiutare da uno psicologo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che nel programma ha conosciuto l’attuale fidanzato Andrea Zelletta, ha spiegato che il suo lavoro di influncer la fa sentire spesso inutile e triste.
Uomini e Donne news 8 agosto 2022, anticipata la messa in onda del programma
Uomini e Donne news, lo sfogo di Natalia Paragoni
“Da quando faccio questo lavoro, ossia tre anni, ogni estate mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile” ha dichiarato Natalia Paragoni, spiegando che si stente così tutte le estati da tre anni a questa parte. “Penso sempre di poter dare di più e non mi accontento. Ho l’ansia da prestazione, dover essere sempre perfetta”, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con voce tremante, faticando a trattenere il pianto.
Uomini e Donne, colpo di scena Davide Donadei e Chiara Rabbi: il gesto che fa ben sperare
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in lacrime su Instagram
Il messaggio del volto di Uomini e Donne dura circa cinque minuti, durante i quali Natalia Paragoni spiega che “ci sta far vedere qualche debolezza però, perché non sono perfetta e me ne sto rendendo conto”. Per lei, il malessere nasce dalla competizione sfrenata tra influencer. , dice. “In questo lavoro c’è una competizione molto più amplificata rispetto agli altri. È la prima volta che piango qui, odio essere un peso per gli altri, vorrei far sempre felici le persone e questo non lo sopporto” ha proseguito.
Uomini e Donne gossip 8 agosto 2022, due ex tronisti potrebbero partecipare al GF Vip
Uomini e Donne, Natalia Paragoni: “Mi sento sola e incompresa”
L’influencer, che a settembre si trasferirà con Andrea Zelletta nella sua nuova casa milanese, ha aggiunto che solo il suo fidanzato conosce l’entità del malessere che la affligge. “Non riesco più ad assaporare i momenti e le persone, a sentirmi apprezzata per quella che sono e non per quello che mi circonda” ha spiegato ancora. “Provo a circondarmi di persone che vogliono stare con me a prescindere e non per il personaggio che sono”.
Uomini e Donne, Chiara Rabbi risponde: “Mi sono rotta i co**ioni”
Insomma, Natalia Paragoni sembra stare vivendo un momento davvero no, che noi ci auguriamo passi presto!