Pamela Barretta torna a far parlare di sé, ma questa volta non per via del gossip sentimentale che spesso la vede coinvolta sin da quanto è approvata nel trono over di Uomini e Donne. Al contrario, stavolta l’ex dama del programma di Maria De Filippi ha confessato su Instagram un brutto episodio di cui è stata protagonista di recente. Un uomo straniero non ben identificato l’avrebbe infatti perseguitata mettendole addosso una gran paura.
Uomini e Donne, la rabbia dell’ex tronista: “Sono costretto a fare il piastrellista”
Pamela Barretta sconvolta su Instagram
Sul suo profilo Instagram Pamela Barretta ha esordito raccontato ai followers di essere stata seguita da un auto mentre lei era a piedi. Sarebbe successo tutto in pieno centro, a Brindisi, mentre l’ex dama del trono over di Uomini e Donne si stava recando dalla sua parrucchiera di fiducia. Non è chiaro se l’uomo, che lei ha definito senza mezzi termini un “maniaco” le abbia rivolto parole spinte, proposte oppure minacce, ma parrebbe di sì.
Uomini e Donne News, Tina Cipollari lascia il posto da opinionista per sposarsi? Ecco la rivelazione
La brutta avventura dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne
Presa dal panico, Pamela ha incominciato a scappare. La paura era tanta che non è riuscita a guardare bene l’uomo e non sarebbe in grado di riconoscerlo. “Non sono riuscita a prendere la targa della macchina perché ero presa a correre” ha dichiarato l’ex fidanzata di Enzo Capo. “Era straniero, non so dirvi altro se non quello che vi ho raccontato già”. La Barretta ha poi ammesso che all’inizio aveva sottovalutato la cosa, pensando che si trattasse del solito “provolone”, come l’ha definito lei.
Uomini e Donne News, Beatrice Buonocore sotto polemica per via del nuovo fidanzato
Il consiglio di Pamela: “Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso”
Invece il persecutore in questione sembrava avere intenzioni molto più minacciose. “Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovevo ascoltarlo” ha spiegato Pamela. “Sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece poi non l’ho presa”. Un’esperienza decisamente traumatica, insomma, quella vissuta dalla donna.
News Uomini e Donne, Pamela Barretta ha un nuovo amore: lui è un ex del trono over
Che forse paga lo scotto di essere molto bella, dunque forse più frequentemente vittima di malintenzionati.