La scelta di Luca Salatino, il tronista in carica a Uomini e Donne, avverrà certamente entro un mese, visto che a fine maggio termineranno le registrazioni di questa stagione del talk show di Maria De Filippi, che tornerà a settembre. Eppure Luca sembra ancora molto indeciso. Non per la sua ex corteggiatrice Aurora Colombo, che sembrava la sua preferita ma che è andata via perché non sufficientemente interessata. La ragazza, infatti, ha pochi dubbi su chi sarà la scelta ed è certa: sarà un ripiego.
Uomini e Donne trono over, parla Catia: “Chi è davvero mia sorella Elisabetta”
Uomini e Donne, Aurora Colombo dice la sua sul trono di Luca Salatino
Uomini e Donne, nuove avances a Federica Aversano: “Quel neo sulle labbra…”
A pochi giorni dalla messa in onda della puntata in cui è andata via, Aurora Colombo, ormai ex corteggiatrice di Luca Salatino, ha ammesso che alcuni atteggiamenti del tronista di Uomini e Donne le hanno fatto capire che non era l’uomo giusto per lei. “Mi ha subito incuriosito, ma durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei” ha dichiarato la bellissima estetista milanese.
Uomini e Donne, amata ex corteggiatrice è incinta per la prima volta
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha dubbi: “Luca sceglierà Soraia, ma…”
“Mi sono resa conto che non è la persona per me, altrimenti non avrei mai mollato, me lo sarei portato a casa”. Non solo, perché Aurora Colombo ha anche dichiarato che se non fosse andata via, la scelta di Luca sarebbe stata lei. “Non vorrei passare per presuntuosa ma è ciò che credo” ha replicato l’ex corteggiatrice alla domanda di un follower, affermando che la ragazza con cui uscirà Luca Salatino secondo lei sarà un ripiego per lui.
Uomini e Donne, Ida avvistata mentre bacia appassionatamente un uomo (non è Riccardo)
Non solo, perché tra Lilli Pugliese e Soraia Ceruti, secondo la previsione di Aurora Colombo, il tronista sceglierà la seconda, che ha decisamente più carattere e che è la corteggiatrice che lo attrae di più fisicamente.