Una bruttissima avventura ha visto coinvolti a Parigi Ciprian Aftim e la fidanzata Andrea Nicole Conte, che – ancora scioccati – hanno raccontato tutto tra le storie Instagram. La coppia nata a Uomini e Donne, infatti, si sta godendo alcuni giorni di pace e relax nella capitale francese, dove proprio oggi si è creato un vero e proprio caos per via delle proteste no vax.
Uomini e Donne, Ida Platano furiosa: “Volevi solo portarmi a letto!”
Uomini e Donne, Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte protagonisti di una brutta avventura
Uomini e Donne, Matteo Ranieri va via senza scegliere? Cosa succederà nella prossima puntata
Ignari di tutto, Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte stavano girando come turisti per Parigi quando si sono trovati nel bel mezzo degli accesi scontri, tra lacrimogeni, lanci di molotov e repressione della poliza. Nella manifestazione oltre ai no vax erano presenti gilet gialli e anti-Macron che premevano contro il cordone della polizia. La sfortuna ha voluto che proprio in quegli istanti l’ex tronista di Uomini e Donne fossero nella zona più calda, il centro.
GF Vip, Manila Nazzaro e Soleil Sorge verso la pace: il gesto che spiazza
In Francia, la coppia di Uomini e Donne è stata nelle mani della gendarmeria
Qui sono stati sequestrati dalla gendarmeria francese assieme ad altri manifestanti ed è stato impedito loro di muoversi. Attimi di grande paura, fino a che la polizia non si è resa conto che non centravano nulla con quanto stava succedendo e non li ha lasciati andare. “Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni” ha dichiarato la coppia, ancora provata. “Senza conoscerne neanche il motivo”.
Trono over, un cavaliere si dichiara a Gemma: “Sei tu la donna giusta”
Ora tuttavia Ciprian e Andrea Nicole sono riusciti a tornare al loro albergo e sono al sicuro.