Nonostante non sia un ragazzo di molte parole, come ha dimostrato più volte sul trono di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti si è sbilanciato per la prima volta dopo aver scelto nel programma di Maria De Filippi la bellissima corteggiatrice Noemi Baratto, che gli ha risposto di sì e che dunque è la sua nuova fidanzata. Lo ha fatto con una dedica romantica pubblicata sul suo profilo Instagram.
Uomini e Donne news, un nuovo cavaliere per Gemma Galgani
Uomini e Donne, Matteo Fioravanti fa una dedica pubblica a Noemi Baratto
Uomini e Donne anticipazioni, la produzione costretta a censurare una lite: due persone abbandonano
“‘Sei tu il mio problema’ ebbene sì sei stata il mio problema sin dalla prima volta che ti ho visto seduta in studio…” ha esordito Matteo Fioravanti in un post pubblicato su Instagram con uno scatto di coppia nel bagno di casa di lui. “E da lì è cambiato tutto. […] Ecco voglio dirti che il 10/10/2021 ho promesso a me stesso che mi prenderò cura di te ogni santo giorno” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne news, Alessandro Zarino rischia di morire sull’ Everest
Dopo la scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista fa una promessa alla fidanzata
E ancora, Matteo Fioravanti ha mostrato di essere grato alla sua Noemi Baratto per avergli fatto provare emozioni che non provava da tempo, essendosi innamorato una sola volta nella vita. “E poi penso proprio che ti debba ringraziare, perché grazie a te ho riscoperto il significato di tenere tanto ad una persona, e volersi dedicare a lei ogni giorno…” ha dichiarato. “Perché è quello che farò”.
Uomini e Donne, Matteo e Noemi: la scelta non piace al pubblico ed emergono dubbi
“Ultima cosa, te l’ho già detta tante volte ma te lo voglio ripetere… Ci penso io a te da adesso in poi” ha ribadito infine, riscuotendo un grande successo tra i fan – e le fan – che lo hanno sommerso di commenti d’approvazione.