Manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022, prevista per lunedì 13 settembre alle 14.45 in punto su Canale 5, e l’attesa per vedere Gemma Galgani dopo l’ultima operazione subita, quella al seno, è davvero tanta. Tuttavia il settimanale “Nuovo TV” di Riccardo Signoretti, che ha avuto l’esclusiva della notizia, ha pubblicato in anteprima il primissimo scatto del nuovo decolleté di Gemma!
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma beffata dai cavalieri: inizio amaro per la dama
Uomini e Donne, Gemma Galgani mostra il seno su “Nuovo Tv”
Uomini e donne gossip, una coppia del trono classico si è separata
Sulla copertina di “Nuovo TV”, il giornale diretto da Riccardo Signoretti, nel numero in edicola questa settimana, campeggia una foto della “nuova” Gemma: bionda come sempre, col sorriso raggiante e il trucco perfetto, la Galgani mostra una scollatura che lascia intravedere un seno tornito, di alcune taglie più gradi rispetto alla sua solita seconda scarsa. “Ora ho il décolleté di quando ero ragazza” ha dichiarato.
Uomini e donne gossip, Natalia Paragoni costretta a disattivarsi dai social: il motivo
Uomini e Donne, lo scontro di Gemma con Tina Cipollari
“Ho ceduto alla vanità” ha detto ancora la dama di punta del trono over di Uomini e Donne, che appare prontissima a fronteggiare le prevedibili critiche. La prima a criticarla è stata, manco a dirlo, la nemica Tina Cipollari. Il loro scontro ha avuto luogo nel corso della prima registrazione del programma di Maria De Filippi, e dalle anticipazioni sappiamo che è stato molto infuocato!