Uomini e Donne, il dramma privato di un corteggiatore: “Soffriva di tumore e depressione”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Luca Salatino, il pugile chef che corteggia Roberta Curcio, si è trovato a parlare di un periodo alquanto burrascoso della sua vita. Costretto a difendersi dalle accuse del rivale Samuele, secondo cui Luca sarebbe stato molto aggressivo con la tronista, il romano ha specificato che quello è il suo tono di voce, ma non è per niente una persona aggressiva, soprattutto con le donne.

Uomini e Donne news, Ida Platano va a convivere con Diego?

Da qui ha cominciato a raccontare con la voce rotta dalla commozione: “Ho avuto un legame da quando ero piccolo con mamma, perché quando sono nato mamma è andata in coma e io sono dovuto stare separato da mamma già dalla nascita. Poi mamma ha avuto vari problemi, ha un tumore, e io le sono stato molto vicino quando ha sofferto di depressione…”. Luca Salatino ha poi concluso che proprio per questo motivo non potrebbe mai far soffrire una donna, anche perché ha visto la madre soffrire anche a causa di un uomo.

Uomini e Donne NewsUomini e Donne, le motivazioni del perchè Marcello ha scelto Ida e non MarikaScoppia la polemica in studio in seguito alla decisione del cavaliere del trono over di Uomini e donne riguardo la decisione presaGrande Fratello VIPUomini e Donne news, ancora problemi per Sabrina Ghio: gli effetti collaterali delle cureSui social, l’ex tronista appare stanca e provata, ma ancora in grado di combattere con forza la malattia che l’ha colpitaUomini e Donne NewsUomini e Donne, gravidanza difficile per Rosa Perrotta: “In ospedale ogni due ore”L’ex tronista ha raccontato su Instagram di non stare vivendo in tranquillità questa sua seconda gravidanza