Riccardo Guarnieri ha risposto ad alcuni rumor concernenti un suo presunto tradimento inferto ai danni Ida Platano, per poi chiarire del tutto la sua posizione in merito alla recente rottura avvenuta con la dama, conosciuta alla corte del Trono Over di Uomini e donne. I problemi di coppia sarebbero insorti durante il lockdown vissuto a casa della Platano e per il voler del Guarnieri, che temeva che se si fosse spostato dalle sue parti non avrebbe più potuto raggiungere Ida a causa dell’emergenza Covid-19. Ma con la convivenza, la situazione è letteralmente precipitata. I due si sono scoperti caratterialmente incompatibili e alla fine ad allontanarsi tra i due, secondo Riccardo, è stata Ida. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cavaliere di Uomini e donne.
Gossip Uomini e Donne, Ida Platano rivela com’è finita con Riccardo Guarnieri
Uomini e donne news, Riccardo Guarnieri parla di Ida Platano dopo la loro rottura
Nel nuovo numero di Uomini e donne magazine, disponibile in edicola a partire dal 23 ottobre 2020, Riccardo Guarnieri ha voluto fornire la sua versione dei fatti sulla sua rottura avvenuta di recente con Ida Platano, partendo dai giorni di lockdown vissuti a casa di Ida, a Brescia, quando Guarnieri aveva scelto di non recarsi a Taranto per la paura di non rivedere la sua amata a causa del Coronavirus. La loro convivenza, a detta di Riccardo, si è rivelata piuttosto difficile. Nei momenti più duri, Riccardo non ha nascosto a Ida che sarebbe voluto tornare a casa, il che potrebbe aver compromesso definitivamente il rapporto con Ida.
News Uomini e Donne: Ida Platano ha chiuso con Riccardo e viene avvistata con un uomo
Riccardo Guarnieri rivela quando Ida Platano si è allontanata da lui, a Uomini e donne magazine
Raccontandosi a Uomini e donne magazine, Riccardo Guarniere ha rivelato che il giorno in cui sarebbe dovuto tornare a casa sua a Taranto, lasciando l’abitazione di Ida Platano, lui aveva deciso di portare la colazione a letto alla dama, sperando che lei potesse convincerlo a restare insieme. Ma così onn è stato. Riccardo ha quindi provato a restare con Ida, ma la dama ha preferito rimanere fredda nei suoi riguardi, visto che lui aveva annunciato che se ne sarebbe andato via da lei volentieri.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 1-11-2020: il ritorno di Riccardo Guarnieri
Ida Platano ha cercato Riccardo Guarnieri, fuori da Uomini e donne
Una volta tornato a Taranto, così come lui ha riportato in confidenza con Uomini e donne magazine, sarebbe stato sempre Riccardo Guarnieri a contattare Ida Platano e la dama sarebbe sempre risultata sfuggente. Dopo un mese circa, però Guarnieri ha rotto con la dama e quano Ida ha provato a rillacciare i rapporti con lui, era ormai tardi: “Dare un taglio a tutto… Da quando il 5 maggio ho lasciato Brescia, sono sempre stato solo io a cercare Ida per tentare di portare avanti la nostra relazione. Poi è vero che lei mi ha richiamato dopo tanto tempo, quando ormai era inutile”. Poi, nell’intervsta, Guarnieri ha ammesso di non essere più innamorato di Ida e sui rumor che lo tacciano di averla tradita con una ragazza conosciuta in palestra, ha infine sottolineato: “Peccato che io in palestra non ci sono più tornato”.
News Uomini e Donne, Andrea Damante fuori controllo: il deejay ne combina un’altra
Riccardo, quindi, dice proprio tutta la verità, dopo essere tornato a Uomini e donne senza Ida?