Roberta Di Padua continua ed essere al centro dell’attenzione dopo il presunto inganno organizzato a Uomini e Donne. La donna ha pubblicato alcune storie nelle quali afferma di essere nello studio del suo avvocato, e a riprova di ciò mostra l’ufficio della legale, rivelando di essersi recata da lei per denunciare quattro ex colleghe del trono over. Stiamo parlando delle dame Aurora Tropea, Veronica Ursida, Maria Tona e Anna Tedesco.
Uomini e Donne, Carolina fa una scenata alla scelta di Giacomo
Roberta Di Padua dall’avvocato: denuncia per Aurora, Veronica e Maria
Le quattro donne, infatti, nella serata di ieri hanno fatto una diretta nella quale sostanzialmente si prendevano una rivincita nei confronti di Roberta, che in studio è sempre stata difesa dagli opinionisti. Questi la reputavano sincera e interessata a trovare l’amore, a differenza loro che – soprattutto secondo Gianni Sperti – volevano solo visibilità e sponsorizzazioni. Si è scoperto infatti, tramite la “denuncia” fatta da Riccardo Guarnieri nel corso di una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne non andata ancora in onda, che Roberta aveva inscenato con lui una finta crisi volta proprio a tornare in trasmissione in quanto aveva bisogno di altri followers per aumentare le sponsorizzazioni pagate.
Uomini e Donne, Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny: ecco quale
Roberta, insomma, era tutt’altro che sincera, hanno commentato le ex dame, rispondendo alle domande dei loro fan. La Di Padua ovviamente è stata molto indispettita dalla cosa e per qualche motivo deve essersi sentita diffamata o insultata al punto da decidere di percorrere le vie legali.