A diversi mesi dalla fine della sua esperienza di tronista a Uomini e Donne, Samantha Curcio è tornata a parlare nell’intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana. E proprio al giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Samantha ha spiegato quanto l’ha ferita l’atteggiamento di Alessio Ceniccola, corteggiatore scelto nel programma, e come si sia comportato dopo la fine della loro storia.
Uomini e Donne gossip, una ex corteggiatrice approda a Sanremo 2022?
Uomini e Donne, Samantha Curcio ricorda la storia con Alessio Ceniccola
Cambio di programmazione per Uomini e Donne: il comunicato Mediaset
“Sono stata davvero innamorata di Alessio” ha esordito Samantha Curcio, ribadendo come la sua scelta fosse stata mossa da un sentimento reale e sincero. “I sentimenti sono iniziati a fiorire già a Uomini e Donne e ricordo che tutto è cambiato grazie a un abbraccio, in una puntata in cui io avevo un vestito nero e lui una camicia gialla” ha ricordato sognante. Allora non sapeva molto del Ceniccola, tranne che erano diversi, ma anche complementari.
Uomini e Donne, si è sposata la prima tronista: Costantino la umiliò pubblicamente
Uomini e Donne news, Samantha e Alessio: il vero motivo per cui è finita
Uomini e Donne, Samantha Curcio su Alessio Ceniccola: “Lo amavo davvero”
“In quell’occasione mi sono sentita a casa, ho provato una sensazione di infinito, di eterno, di per sempre e sono certa che anche per lui è stato così […]” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne. Ha poi ammesso: “Credo che ricorderò per sempre sia il primo mese da favole che questa delusione enorme. Mi è rimasto l’amaro in bocca e una perte di me continuerà a pensare per il resto della vita che c’è stato un grande spreco di sentimenti a causa dei nostri caratteri”.
Uomini e Donne, il nuovo aspetto di Samantha e il (presunto) ritorno di fiamma con Alessio
L’ex tronista di Uomini e Donne ha l’amaro in bocca: “Lui non ha fatto nulla per recuperare”
Ma se le differenze caratteriali sono state alla base della fine della loro storia d’amore, Samantha Curcio ha spiegato che dopo la fine della loro relazione e le brutte parole che lei ha riservato ad Alessio Ceniccola, tutte mosse dalla rabbia, lui non ha mai cercato di chiarire, ma al contrario ha preferito lasciare le cose come stavano e sparire nel nulla.
“D’altro canto, mi baso anche sui fatti e Alessio non ha fatto nulla per recuperare la situazione” ha concluso infatti l’ex tronista. Come reagirà Alessio quando leggera questa intervista?