Terminata l’esperienza a Uomini e Donne che ha permesso loro di trovarsi e innamorarsi, Samuele Carniari e Roberta Giusti hanno vissuto il loro primo mese insieme in incognito. Finché la scelta non viene mandata in onda, infatti, le coppie non possono mostrarsi pubblicamente, e visto che la scelta di Roberta è avvenuta dieci giorni prima di Natale ma è stata mandata in onda solo l’11 gennaio, i due ragazzi sono stati tutto il tempo chiusi in casa.
Uomini e Donne, l’ex tronista Sabrina Ghio è in dolce attesa
Uomini e Donne, l’idillio solitario di Samuele Carniani e Roberta Giusti
Una convivenza h24, insomma, che stando a quanto dichiarato è stata un idillio per entrambi. Samuele Carniani ha dichiarato di essere uscito un paio di volte giusto per la spesa, mentre Roberta Giusti lo aspettava a casa. Si sono dichiarati amore fin da subito e hanno scoperto di avere molte più affinità di quanto credevano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che Samuele è molto più attivo e peperino di quanto immaginava conoscendolo in studio, e che l’ha già portata in giro per gran parte della sua regione, la Toscana.
Uomini e Donne, Isabella Ricci si vendica di Gemma e Gianni Sperti
Insomma, la storia tra Samuele Carniani e Roberta Giusti sembra procedere nel migliore dei modi, e noi auguriamo a questa nuova coppia di stare insieme a lungo… magari per sempre!