Dopo l’esperienza che li ha fatti incontrare a Uomini e Donne e la parentesi di Temptation Island, della coppia formata dall’ex tronista Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, il corteggiatore scelto, si sono un po’ perse le tracce. I due si sono sposati e ben presto sono spariti dai social, salvo rare apparizione. Ma poche ore fa Teresa Cilia inaspettatamente ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che altro non è che un lungo sfogo.
“Ex di Uomini e Donne arrestato per stupro”: il commento dell’ufficio stampa della De Filippi
Uomini e Donne news, Teresa Cilia si sfoga su Instagram
Teresa Cilia ha spiegato di vivere un momento molto particolare. Dopo i due eventi tragici che hanno segnato la sua vita – la morte del padre e la lotta contro il tumore – l’ex tronista di Uomini e Donne ha cominciato a vivere nel terrore di quello che potrebbe accadere in futuro a lei e ai suoi cari. “Sapete cosa mi ha salvata?” ha dichiarato Teresa, “la fede! Sì, perché mi sono rassegnata e ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto!”.
Uomini e Donne anticipazioni, famoso cavaliere fatto fuori per volontà di Maria De Filippi?
I momenti drammatici vissuto dall’ex tronista di Uomini e Donne
E ancora, la Cilia ha ammesso: “Ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascondo con un sorriso”. La moglie di Salvatore Di Carlo ha detto anche di aver ferito molta gente in passato, e di non volerlo più fare: “Adesso le mie preghiere sono cambiate, prego per avere la correttezza di non deludere nessuno, amare il prossimo, aiutare chi ha bisogno. Non sono perfetta e alcune situazioni forse le ho meritate…”.
Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati? Lei fa un gesto drastico
Uomini e Donne, la moglie di Salvatore Di Carlo chiede scusa pubblicamente
Teresa Cilia, che Maria De Filippi dopo il trono di Uomini e Donne volle anche come impiegata nella redazione di C’è Posta per Te, ha quindi chiesto scusa a tutte le persone che nel corso degli ultimi anni ha ferito e ci ha tenuto a far sapere di provare molto rimorso per gli sbagli commessi, sia volontariamente e involontariamente.
Uomini e Donne anticipazioni, un tronista verrà scelto in un modo particolare
“Credetemi, c’è sempre chi sta peggio! Ma soprattutto, dopo la tempesta esce sempre il sole”, ha concluso quindi la 35enne ex tronista di Uomini e Donne.