Tara Gabrieletto ricoverata in ospedale: accanto a lei c’è Cristian Gallella

Tara Gabrieletto è finita d’urgenza al pronto soccorso dopo dei fortissimi dolori alla pancia. La ragazza è stata ricoverata d’urgenza e subito i medici hanno capito che si trattava di coliche renali; si tratta di un disturbo molto doloroso ma per fortuna curabile. Non c’è pace insomma per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che qualche mese fa aveva annunciato la fine del matrimonio col fidanzato storico Cristian Gallella (conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, di cui lui era uno dei tronisti) e da Roma era tornata a Verona, la sua città. Un paio di settimane fa, invece, Tara aveva pubblicato su Instagram alcune foto che la mostravano intenta a preparare degli scatoloni.

Uomini e Donne, riavvicinamento tra Cristian e Tara? Tutti gli indizi

Nuovo trasloco in arrivo? A quanto pare sì, perché attualmente la Gabrieletto si trova proprio a Roma, dove si era trasferita con Cristian dopo le nozze, e al suo capezzale in ospedale ci sarebbe proprio lui. Si tratta di un gesto fatto in amicizia, visto che comunque i due (ex) coniugi sono stati insieme quasi dieci anni e chiaramente nutriranno ancora un profondo affetto l’uno nei confronti dell’altra, oppure si tratta di un ritorno di fiamma, come in molti stanno ipotizzando? I fan sono al settimo cielo, ma trattandosi di una coppia decisamente imprevedibile, tutto può essere e tutto può cambiare nell’arco di pochissimo tempo!

Grande Fratello VipGF Vip 5, Mario Ermito diffida Francesca Cipriani: l’attore è furiosoL’ex isolana rischia grosso, dopo aver spifferato una presunta liaison in corso tra l’attore e Giacomo UrtisNewsSanremo 2021, ecco quanto guadagneranno i conduttori e gli ospiti fissiAnche la nuova edizione della gara canora più famosa d'Italia si ricoprirà d'oro con i cachet da capogiroGossipIl Paradiso delle Signore trama di giovedì 21 gennaio 2021, la confessione di VittorioL’uomo farà una confessione alquanto delicata a Beatrice, come la prenderà la donna? Quali saranno i risvolti?