Dopo che nella puntata odierna di Uomini e Donne in studio si è consumato un confronto alquanto amareggiato tra Ida Platano e Marcello Messina, il cavaliere che la dama del trono over sta conoscendo ormai da qualche settimana, Tina Cipollari è intervenuta per schierarsi senza mezzi termini dalla parte dell’uomo. Ha infatti accusato Ida di essere pesante e respingente, proprio come la sua amica Gemma Galgani.
Barbara De Santi torna a Uomini e Donne? La dama punta Marcello Messina
Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Ida Platano
Anticipazioni Uomini e Donne 10/10/2021: arrivano scelte improvvise
Dopo aver ascoltato sia la versione di Ida Platano, che lamentava scarso entusiasmo e molti freni da parte del partner, sia quella di Marcello Messina, che invece è apparso molto deluso dalle parole di lei, Tina Cipollari si è schierata e ha puntato il dito contro la dama del trono over di Uomini e Donne, accusandola di essere pesante e di recriminare in continuazione, non facendosi mai andare bene nulla.
Anticipazioni Uomini e Donne registrazione del 10/10/2021: gli aggiornamenti
L’opinionista ci va giù pesante: “Ida stai calma, fai scappare gli uomini!”
Uomini e Donne, Marcello Messina ha lasciato Ida Platano?
“Sei pesante. Tu gli uomini li fai scappare con il tuo atteggiamento” è sbottata l’opinionista. Poi Tina Cipollari ha fatto riferimento all’amicizia tra la Ida e Gemma Galgani, aggiungendo: “Se fai così continuerai su quella sedia per anni. La coppia perfetta”. E ancora: “Mamma mia, e questo non va bene e quello non va bene, stai sempre a lamentarti. Ma statti calma!”.
Uomini e donne news, Joele avvistato con una ragazza: ecco la segnalazione
Uomini e Donne, Ida Platano si risente: Maria De Filippi mette un punto
Ida Platano è rimasta molto risentita dalle parole della collega di Gianni Sperti, che invece è sempre dalla sua parte. “Io non faccio scappare gli uomini. Ho avuto anche un matrimonio che poi è finito per diverse ragioni” ha replicato, piccata. A mettere fine alla discussione tra le due donne è stata Maria De Filippi, che ha voluto cambiare argomento.
Uomini e Donne, Ida Platano insoddisfatta della prestazione di Marcello: è già finita?
“Se continuiamo a parlarne peggioriamo la situazione” sono state le parole della conduttrice.