Non è la prima volta che a Uomini e Donne Tina Cipollari se la prende con Ida Platano per alcuni suoi comportamenti che non approva, ma a quanto pare stavolta la litigata tra le due donne, rispettivamente opinionista e dama del trono over nel talk show di Maria De Filippi, ha assunto toni forti, simili a quelli che Tina usa con la migliore amica di Ida, Gemma Galgani, che proprio non sopporta.
Uomini e Donne Gossip, Veronica Campagna delusa da Matteo Fioravanti
Uomini e Donne, aria di crisi tra Ida Platano e Diego Tavani
Uomini e Donne news, Alessandro Zarino rischia di morire sull’ Everest
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni relative all’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta venerdì scorso, a un certo punto a centro studio si sono trovati Diego Tavani, il cavaliere romano che in questo periodo sta uscendo con Ida Platano, e quest’ultima. Così è venuto fuori che, se Diego è davvero interessato a Ida e sarebbe disposto a continuare la frequentazione anche lontano dalle telecamere, quest’ultima tentenna.
Anticipazioni Uomini e Donne, forti emozioni per Roberta e una delusione per Andrea Nicole
Uomini e Donne, le accuse di Tina Cipollari a Ida Platano: “Falsa come Gemma”
Ma è stato quando Ida Platano ha cominciato a trovare difetti su difetti al povero Diego che Tina Cipollari non ce l’ha fatta più. L’opinionista, infatti, ha rinfacciato all’amica di Gemma Galgani di essere falsa e di non aver alcuna intenzione di schiodarsi dalla sedia e dal programma. Tina ha infatti ricordato come, dopo il primo bacio che si erano dati a Castel Grandolfo, Ida sembrava molto presa da Diego, talmente interessata da ipotizzare quasi un colpo di fulmine.
Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari abbassa la gonna ad una corteggiatrice
E invece dopo, resasi conto che Diego faceva sul serio, secondo Tina la Platano si sarebbe spaventata all’idea di poter essere costretta a lasciare la trasmissione per viversi fuori e ha fatto marcia indietro. Ovviamente la dama bresciana negava, ma Tina non ha sentito ragioni e ha continuato a darle della falsa.