Uomini e Donne, Tina Cipollari derubata in un bar di Roma

Una brutta disavventura ha visto coinvolta Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e Donne. Stando infatti a quanto si legge su Roma Today, la protagonista del programma di Maria De Filippi è stata derubata mentre si trovava in un bar di Fiumicino. Dopo aver consumato un caffè, Tina ha inavvertitamente lasciato la borsa sul bancone, dove è stata sottratta da un ladro. Non appena si è accorta di essere stata derubata, la Cipollari ha sporto denuncia alla polizia.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si spoglia per un cavaliere: panico in studio

Recatasi presso il Commissariato Aurelio, Tina ha spiegato che nella borsa non c’erano soldi, ma solo uno rossetto e uno specchietto. La prima cosa che hanno fatto i poliziotti è stata visionare le telecamere di sorveglianza: si è capito così che il ladro era uno degli avventori abituali del bar, che ha ammesso il furto e restituito la borsa. Aveva però già buttato il rossetto e lo specchietto. Tina Cipollari non ha commentato in alcun modo da vicenda, ma di certo non sarà stato piacevole.

L Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli abbandona? Le parole di rabbiaL'ex tronista di Uomini e Donne non è felice dell'immagine che sta passando di lui e potrebbe decidere di abbandonareAmiciAmici 20, Anna Pettinelli furiosa contro Aka7even: “Tappati quella bocca!”Dopo che l'allievo le aveva dato ripetutamente della pazza sfogandosi con gli amici, la coach non ci ha visto piùGrande Fratello VipGF Vip 5, Franceska Pepe svela perché non era più in studioL’ex gieffina ha svelato il vero motivo secondo il quale non sarebbe più andata nello studio del reality