Tina Cipollari avrebbe contratto il Covid non una, bensì due volte. A raccontarlo è stata lei stessa nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda. Lo ha fatto in occasione dell’assenza per Covid di Gemma Galgani, che si è collegata da casa. L’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha spiegato quindi di aver preso il virus una prima volta lo scorso autunno, quando veniva indetto il secondo lockdown; e una seconda volta in primavera, poco prima di vaccinarsi.
Uomini e Donne, Tina Cipollari confessa di aver preso il Covid ben due volte
Uomini e Donne rischia la chiusura: “Esposto in Procura da parte di un politico”
Insomma, a quanto pare Tina Cipollari si è infettata quando ancora c’era tanta gente che stava male e addirittura moriva, ma per fortuna a lei non è successo nulla di ciò. Al contrario, il pubblico di Uomini e Donne ricorda di certo quei periodi in quanto coincidevano con le tante puntate durante le quali la vamp è stata in collegamento da casa e a volte spariva completamente dal monitor, intervenendo solo a inizio puntata.
Uomini e Donne, Luca Salatino lascia il programma: la reazione di Roberta Giusti
Uomini e Donne, Gemma come Tina: la dama del trono over a casa col Covid
In quelle occasioni, tuttavia, la Cipollari appariva in forma come sempre, segno che, anche se aveva il Covid, probabilmente nel suo caso era asintomatico. Ai tempi si parlò di un trasloco da Roma a Firenze, ma oggi sappiamo che non era quello il motivo per cui era assente. Ora invece tocca a Gemma Galgani, che tuttavia è vaccinata e stando a quanto ha dichiarato ha preso il virus in forma molto lieve.
Uomini e Donne, Teresanna potrebbe prendere il posto di Tina: l’indiscrezione
Nonostante ciò, probabilmente dovremo aspettare un po’ per rivederla nuovamente seduta in studio, proprio come Tina.