Silvia Raffaele, amatissima tronista di Uomini e Donne in un’edizione di un po’ di anni fa, nella nottata di ieri ha dato alla luce il suo primogenito, che ha chiamato Lorenzo. Ad annunciarlo su Instagram è stato il papà, il calciatore Andrea La Mantia, che ha pubblicato una storia con su scritto: “Benvenuto Lorenzo, mamma e papà già ti amano!”.
Uomini e Donne, Rosa Perrotta è incinta di una bimba?
Uomini e Donne, Silvia Raffaele mamma per la prima volta: è nato Lorenzo
Silvia Raffaele e Andrea La Mantia stanno insieme ormai da parecchi anni e la loro è sempre stata una storia solida, senza crisi (almeno non così importanti da essere notate e segnalate dai fan) e senza pettegolezzi a sporcare il loro amore. Classe 1990, la Raffaele si è fatta conoscere a Uomini e Donne nel 2015, quando era una delle corteggiatrici dell’allora tronista Fabio Colloricchio. Arrivata alla fine, il modello italo-argentino le preferì la rivale Nicole Mazzocato.
News Uomini e donne, incidente per Tina Cipollari dietro le quinte della scelta di Giacomo Czerny
La storia d’amore tra l’ex tronista e il calciatore
Il settembre successivo il trono toccò a Silvia, che però lo abbandonò prima del tempo senza arrivare a una scelta in quanto l’unico corteggiatore che le piaceva non era interessato a lei. Qualche mese dopo, però, conobbe La Mantia e scoppiò l’amore. Per lui la Raffaele, originaria di Catanzaro, ha lasciato la sua città e il suo lavoro in un call center. Da qualche anno, infatti, lo segue in giro per l’Italia, ovvero dove lo porta il suo lavoro di calciatore.
Uomini e donne news, Carolina Ronca delusa da Giacomo Czerny: il messaggio post-scelta
E noi facciamo i nostri più sinceri e sentiti auguri a questa coppia e al piccolo Lorenzo!