Samantha Curcio ha fatto preoccupare i suoi fan su Instagram con una storia nella quale è apparsa in lacrime: la storia era accompagnata da un messaggio altrettanto allarmistico, che però in pochi tra i followers hanno capito. “Sono viva, malconcia ma viva!” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Mi sarei dovuta fidare di tutti i vostri direct… Pensavo foste allarmisti, invece eravate solo sinceri!”.
Uomini e Donne, feroci attacchi a Ludovica Valli: “Non vedi che tua figlia è grassa?”
Uomini e Donne news, Samantha Curcio fa preoccupare i fan
E ancora: “Oggi dovrebbe andare meglio, ci sentiamo quando risorgo”. Il tutto a seguito di una giornata in cui Samantha Curcio è stata pressoché assente, non ha fatto storie né pubblicato nulla su Instagram. Il motivo è semplice: l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto la seconda dose di vaccino ed è stata male tra febbre, dolori muscolari e mal di testa.
GF Vip 6, un dettaglio della nuova Casa fa infuriare Elisabetta Gregoraci
Non avendo ascoltato i consigli di chi le diceva di prendersi del tempo per sé, ha voluto comunque portare a termine i suoi impegni quotidiani. Il risultato è stato che si è sentita peggio a causa della stanchezza e riprendersi è stata più dura del previsto. Questo ha fatto sapere Samantha ai fan che l’hanno subito rincuorata.